annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sono messa a ridere leggendo il tuo post. Alla faccia della superiore-quadro-diplomata (a lei sì che qlcuno avrebbe dovuto per forza aiutare per vincere questo concorso...).
    eh eh!

Commenta

Per coloro i quali ancora non ne fossero a conoscenza e se vi può interessare vi allego uno stralcio del contratto del personale Consob del 1993 dal quale si evincono le mansioni del vice-assistente (non credo, ma non ne sono sicuro, che la parte normativa sia cambiata dal 93 ad oggi, pertanto dovrebbe essere ancora valido il seguente paragrafo)

- il personale inquadrato nella qualifica di vice assistente disimpegna in
      via prevalente mansioni esecutive quali quelle di classificazione
      archiviazione, protocollo, registrazione, copia, dattilografia e
      stenografia nonché in genere quelle che non comportano particolari
      valutazioni di merito; si avvale, nello svolgimento dei propri compiti
      esecutivi, anche dell'ausilio di macchine o apparecchiature meccaniche,
      elettriche ed elettroniche; può inoltre essere addetto al governo di
      unità periferiche annesse e connesse agli elaboratori elettronici;
      esercita ogni altro incarico di pari livello ad esso demandato.

L’intero contratto è reperibile al link http://www.cnel.it/archivio/contratt...&sett=J&c=J2C1

Sfortunatamente per la parte economica non so darvi lumi

Ciao

Commenta

si, io il contratto chiaramente l'avevo letto, mi interessavano più che altro quei dettagli pratici che conosce solo chi già ci lavora (tipo quelli che avevo chiesto dei ticket e del parcheggio).

Raita, tu hai più telefonato? io sono tornata oggi da alcuni giorni fuori Roma e penso di chiamare entro domani.

Commenta

ciao Clodia!! Io purtroppo non ho potuto telefonare perchè da quando al lavoro hanno saputo che me ne vado mi tengono sotto stretta sorveglianza e mi fanno "scoppiare"..!!!!
          Se ce la fai a chiamare tu fammi sapere per cortesia anche a me interessano i dettagli pratici ( a parte lo stipendio..) tipo orario, ticket..ecc..
          ci sentiamo presto e ci vediamo il 10...
          ciao

Commenta

ho appena telefonato all'ufficio della sig.ra Nicolamme, è stata molto gentile e mi ha detto che:
            - l'assegnazione ai vari uffici non è stata ancora decisa, verrà stabilita con provvedimento del Direttore Generale contestualmente all'assunzione in servizio o persino dopo.
            - l'orario di lavoro sarà 8.15-16.30 con una tolleranza in entrata di 45 minuti recuperabili in uscita (mi ha comunque "avvisato" che nessuno esce così presto)
            - per chi viene in macchina c'è un ampio garage interno della Consob
            - per quanto riguarda il certificato di idoneità al servizio richiesto, non è perentorio l'obbligo di portarlo il 10 novembre (l'ho chiesto perchè sto male in questi giorni e ho difficoltà a fare le analisi necessarie).

è tutto, ho dimenticato di chiedere dei ticket!

Commenta

che vuol dire "nessuno esce così presto???"..ma siamo obbligati a fare straordinari tutti i giorni???
              speriamo di no..altrimenti o mi trasferisco a Roma o dormo direttamente dentro la Consob!!!
              grazie
              ciao

Commenta

io per fortuna abito piuttosto vicino, a circa 6 km e mezzo!
                (anche se probabilmente nel giro di un anno o due mi dovrò allontanare, che peccato^^)
                Ultima modifica di Clodia; 30-10-2008, 21:52.

Commenta

Ciao Clodia!
                  Lunedì dobbiamo entrare alle 9,30 vero??
                  Ci vediamo un pò prima all'ingresso della consob??

Commenta

va bene
                    a lunedì

Commenta

Ragazze, BUON INIZIO lunedì! ))
                      E mi raccomando, scriveteci qui le vostre impressioni!
                      E già che ci siamo - buon fine settimana,
                      ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X