annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggio
    Poi come si dice, rispondere è cortesia... teoricamente

Cmq non ci hai ancora detto se stai a Roma o a Milano...
    Non era mia intenzione essere scortese (quando si scrive è facile essere fraintesi anche se ammetto che forse sono stato un po' troppo sarcastico)! del resto il fatto che si parta da subito a lavorare è una cosa positiva visto che si viene pagati. Portare i documenti e poi andarsene sarebbe solo una perdita di tempo no?

Si, sono a Roma, di lavoro ce ne è in abbondanza diciamo che non è la classica PP.AA. di cui si sente parlare in questi giorni. L'ambiente è buono, rispetto a dove lavoravo prima questo è il paradiso in termini di lavro e coinvolgimento, ma ognuno può giudicare solo in base alle proprie esperienze/mansioni/ambizioni pertanto il mio giudizio in proposito è superfluo.

ciao ed in bocca al lupo per il vostro prossimo ingresso.

Commenta

Ciao iosoio, dopo quanto tempo dalla 1.a assunzione del tuo concorso sei stata chiamata? ci sono state rinunce o hanno ampliato i posti?

Commenta

Originariamente inviato da upablo Visualizza il messaggio
        Ciao iosoio, dopo quanto tempo dalla 1.a assunzione del tuo concorso sei stata chiamata?
        non ricordo di preciso quanto tempo dopo sono statO chiamatO ma di sicuro era passato qualche mese!!

ci sono state rinunce o hanno ampliato i posti?
        entrambe le cose (ma considera che il mio concorso era per 22 posti)

Commenta

Sai, Upablo, il problema è che ora è in vigore anche la legge "blocca assunzioni"... come si mette ciò con il fatto che la Consob è l'autorità indipendente...?
          Magari Iosoio sapessi che l'aria tiri e in quale direzione (visto che adesso la C. forse avrà un pò più da fare come vigilanza vista la crisi delle borse)...?

Commenta

?

Grazie per la risposta iosoio e scusa il fraintendimento.
            Comunque per la Consob non vige il blocco delle assunzioni

Commenta

Comunque per la Consob non vige il blocco delle assunzioni
              sei sicuro? sarebbe un'ottima notizia!

io invece ho un paio di curiosità molto pragmatiche per iosoio o chiunque altro abbia informazioni sulla sede di Roma:
              1. per i dipendenti che vengono in macchina c'è per caso un garage convenzionato?
              2. per il pranzo danno i classici ticket?

Commenta

Scusa Clodia, ma voi siete stati chiamati per iniziare il 10 novembre e non avete avuto un colloquio prima con il personale in cui erano presentate le condizioni economiche (e quindi anche il discorso dei buoni pasto etc etc..) ??
                Cioè si accetta a scatola chiusa, come funziona???

Commenta

Clodia,
                  e se invece chiamassi l'uff. del personale per chiederglielo?

In effetti in zona è difficile il parcheggio (a pagamento poi); per qche anno ho lavorato vicino a p.zza Ungheria, preferivo prendere il tram/autobus 3 o 19 dal Policlinico oppure uno degli autobus da Termini... dipende da dove arrivi poi...
                  Saluti a tutti!

Commenta

Che dici Clodia chiamiamo per sentire l'orario di lavoro, stipendio, ecc..???
                    Io non so come comportarmi..mi sta venendo l'ansia però...!!!

Commenta

Comunque ragazze mi sembra assurdo che vi siete dimesse dal vostro ex lavoro senza sapere le condizioni economiche e di lavoro..va bene che la consob è la consob però se non sbaglio nessuna di voi lavorava alla cassa di un supermercato! Cavolo, pure loro potevano almeno dirvi lo stipendio, i buoni pasto, gli orari.

Io sono d'accordo con Raita, dovreste chiamare e parlarci!

Commenta

Sto operando...
                      X