annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie claudia per la risposta. volevo sapere per hci è di Milano se qualcuno ancora non ha ricevuto la raccomandata per l rishciesta titoli... grazie ciao

Commenta

per i candidati di Milano: le domande uscite al vostro scritto sono state dette in un post precedente, ma quelle non estratte se le ricorda qualcuno?? tanto per esercitarsi un po'...

Commenta

Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggio
        per i candidati di Milano: le domande uscite al vostro scritto sono state dette in un post precedente, ma quelle non estratte se le ricorda qualcuno?? tanto per esercitarsi un po'...
        quoto Clodia , ci potete dare qualche aiutino anche voi? qualcuno ricorda altro??

Commenta

niente, mannaggia

Monica ma tu pensi di andare ad assistere agli orali domani mattina o pomeriggio? io ho la prova nel pomeriggio, se tu per caso ci vai la mattina ti devo chiedere un grosso favore! mi faresti sapere qualcosa (che tipo di domande fanno, quanto tengono, ecc.) a questo numero? 3936772111 puoi mandarmi un sms, oppure farmi uno squillo e io ti richiamo... se non è troppo disturbo naturalmente

Commenta

Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggio
            niente, mannaggia

Monica ma tu pensi di andare ad assistere agli orali domani mattina o pomeriggio? io ho la prova nel pomeriggio, se tu per caso ci vai la mattina ti devo chiedere un grosso favore! mi faresti sapere qualcosa (che tipo di domande fanno, quanto tengono, ecc.) a questo numero? 3936772111 puoi mandarmi un sms, oppure farmi uno squillo e io ti richiamo... se non è troppo disturbo naturalmente
            si vado di mattina e poi valuto se rimanere anche il pomeriggio ma certo che ti faccio sapere a domani

Commenta

ciao ragazze se per voi non e un problema uso anche io il numero di cellulare per metterci in contatto... qualcuno di roma magari se puo scrivere le domande del pomeriggio la ringrazio in anticipo. in bocca al lupo per chi va domani

Commenta

ciao clodia,
                sono stata fuori in questi giorni e non ho visto il forum, ma sinceramente io avevo messo le domande che erano uscite a Milano, quelle non uscite non me le ricordavo proprio.
                Posso contattarvi anch'io per le domande dell'orale?

Commenta

Ciaooo!
                  Come e andata allora?
                  Piacere, Monica, di averti conosciuta!!
                  Ho provato ad assistere fino alla fine della mattinata del 23, ma prima dell'ultimo ragazzo ho dovuto scappare (avevo la partenza nel pom.), non ho visto i voti degli altri e neanche il mio... chiamo lun. (se riesco, ho provato ven. ma non rispondeva nessuno).

Innanzitutto: che l'impressione vi siete fatti di questa prova?
                  Vi saluto e buona domenica!

Commenta

ciao ori!! mannaggia se avessi conosciuto il tuo nome ti avrei guardato io il voto quando sono andata nel pomeriggio! comunque a me è andata molto bene, ho preso 30 e 2 a inglese, un risultato davvero insperato^^
                    E come titoli quanti punti ti hanno dato?
                    cmq se lunedì riesci a chiamare chiedi anche quanto ci vorrà più o meno per la pubblicazione della graduatoria finale? io sono in partenza per la Sicilia...

per i ragazzi di milano: studiatevi Diritto Amministrativo (gli elementi almeno) se non lo avete fatto, a quanto pare in molti qui a Roma non si erano preparati su questo argomento e le domande ci sono state eccome... l'atto amministrativo, il provvedimento, l'autorizzazione, l'annullamento dell'atto, ecc. ecc.

Commenta

Ciao a tutti e complimenti a tutti voi.
                      Ma la prova orale quanto tempo è durata (più o meno)?
                      E la prova di inglese, in che cosa consisteva?
                      A presto

Commenta

Sto operando...
                      X