annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corte dei conti 10 amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in bocca al lupo anche a te azzurro e
    per fabrizio passano in 300

Commenta

grazie...livia e in bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da livia84 Visualizza il messaggio
        in bocca al lupo anche a te azzurro e
        per fabrizio passano in 300
        passano in 300 in tutto? Quale è il puntegio minimo per passare?

Commenta

si passa fino al trecentesimo punteggio migliore e quelli a pari merito ovviamente...non mi pare ci sia un punteggio minimo x passare...ma magari mi sbaglio! io ho la prova domani mattina!

Commenta

prove scritte

ciao!scusate se vo lo chiedo sò che è troppo presto, però secondo voi le prove scritte quando si faranno? a luglio o si va direttamente a settembre? avete sentito qualcosa al riguardo?

Commenta

io ho fatto l esame ieri pomeriggio.è andata piuttosto bene.studierete su qualche testo in particolare?o sapete se ce n'è uno apposito...?
              grazie
              fabrizio

Commenta

Originariamente inviato da fabrizio74 Visualizza il messaggio
                io ho fatto l esame ieri pomeriggio.è andata piuttosto bene.studierete su qualche testo in particolare?o sapete se ce n'è uno apposito...?
                grazie
                fabrizio
                Ciao....anch'io sono passato....qkn sa quando si terranno presumibilmente le prove scritte? A dir la verità mi preoccupa un pò ragioneria anche xkè non ho idea di come possa svolgersi la prova....se restano nell'ambito delle scritture in P.D., ratei e risconti OK ma se iniziano a mettere in mezzo i bilanci la situazione si complica...Esplorando i vecchi compiti nel sito non ne ho trovato nessuno di ragioneria

Commenta

Ciao ragazzi anche ho fatto la prima prova ma dove bisogna vedere per sapere se si è passati o meno?C'è una graduatoria dei primi 300 che passano da qualche parte?

Commenta

Originariamente inviato da Azzurro82 Visualizza il messaggio
                    Ciao....anch'io sono passato....qkn sa quando si terranno presumibilmente le prove scritte? A dir la verità mi preoccupa un pò ragioneria anche xkè non ho idea di come possa svolgersi la prova....se restano nell'ambito delle scritture in P.D., ratei e risconti OK ma se iniziano a mettere in mezzo i bilanci la situazione si complica...Esplorando i vecchi compiti nel sito non ne ho trovato nessuno di ragioneria
                    Ciao, dove hai visto che sei passato? Hanno già messo i nomi degli ammessi alle prove scrittE?

Commenta

Non sono usciti quelli finale...ho solo confrontato il mio punteggio con quelli degli altri giorni...
                      Se qkn riesce a sapere qks sulle date degli scritti, lo posti please...grazie

Commenta

Sto operando...
                      X