si passa fino al trecentesimo punteggio migliore e quelli a pari merito ovviamente...non mi pare ci sia un punteggio minimo x passare...ma magari mi sbaglio! io ho la prova domani mattina!
ciao!scusate se vo lo chiedo sò che è troppo presto, però secondo voi le prove scritte quando si faranno? a luglio o si va direttamente a settembre? avete sentito qualcosa al riguardo?
io ho fatto l esame ieri pomeriggio.è andata piuttosto bene.studierete su qualche testo in particolare?o sapete se ce n'è uno apposito...?
grazie
fabrizio
io ho fatto l esame ieri pomeriggio.è andata piuttosto bene.studierete su qualche testo in particolare?o sapete se ce n'è uno apposito...?
grazie
fabrizio
Ciao....anch'io sono passato....qkn sa quando si terranno presumibilmente le prove scritte? A dir la verità mi preoccupa un pò ragioneria anche xkè non ho idea di come possa svolgersi la prova....se restano nell'ambito delle scritture in P.D., ratei e risconti OK ma se iniziano a mettere in mezzo i bilanci la situazione si complica...Esplorando i vecchi compiti nel sito non ne ho trovato nessuno di ragioneria
Ciao ragazzi anche ho fatto la prima prova ma dove bisogna vedere per sapere se si è passati o meno?C'è una graduatoria dei primi 300 che passano da qualche parte?
Ciao....anch'io sono passato....qkn sa quando si terranno presumibilmente le prove scritte? A dir la verità mi preoccupa un pò ragioneria anche xkè non ho idea di come possa svolgersi la prova....se restano nell'ambito delle scritture in P.D., ratei e risconti OK ma se iniziano a mettere in mezzo i bilanci la situazione si complica...Esplorando i vecchi compiti nel sito non ne ho trovato nessuno di ragioneria
Ciao, dove hai visto che sei passato? Hanno già messo i nomi degli ammessi alle prove scrittE?
Non sono usciti quelli finale...ho solo confrontato il mio punteggio con quelli degli altri giorni...
Se qkn riesce a sapere qks sulle date degli scritti, lo posti please...grazie
Commenta