annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corte dei conti 10 amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho chiamato giovedì e mi hanno detto che stanno ancora correggendo i compiti

Commenta

Originariamente inviato da delia12 Visualizza il messaggio
      ho chiamato giovedì e mi hanno detto che stanno ancora correggendo i compiti
      Grazie Delia, allora conviene richiamare il mese prossimo. Ma tu telefoni all'urp?
      teniamoci in contatto anche perchè siamo porprio in pochi ad aver partecipato. A presto

Commenta

chiamate l'ufficio relazioni con il pubblico e vi diranno i risultati

Commenta

concorso corte dei conti

ciao scusa il disturbo volevo chiederti quando ai chiamato per il concorso ti hanno detto per caso quando escono i risultati ciao grazie

Commenta

Grazie Delia. Per Cech76 io ho telefonata stamattina all'URP, mi hanno dato il numero dell'ufficio concorsi ed ho chiesto del concorso in oggetto. Il sig. gentile che ha risposto mi ha riferito il mio risultato.

Commenta

Ciao, anche io ho partecipato al concorso, vorrei sapere se qualcuno ha chiesto se hanno finito di correggere, entro quando saranno pubblicati i risultati o quando sarà la prova orale più o meno? potreste gentilmente postare il numero telefonico dell' ufficio concorsi? grazie a chi vorrà rispondere.
              ally

Commenta

concorso corte dei conti

Ti ringrazio molto flamy chiamerò subito per sapere come e andato ciao

Commenta

Ciao, sapete per caso quanti sono stati ammessi alla prova orale?
                  Grazie e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                  X