annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corte dei conti 10 amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da brillocchio Visualizza il messaggio
    grazie daf! in bocca al lupo per gli scritti!
    Crepi il lupo!

Commenta

Salve a tutti,qualcuno per caso sa all'incirca quando avremo il risultati degli scritti?

Commenta

Originariamente inviato da valesia Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,qualcuno per caso sa all'incirca quando avremo il risultati degli scritti?
        Il giorno dello scritto, quando consegnai l'elaborato, feci tale domanda alla commissione e mi risposero che ci sarebbero voluti circa 3 mesi per le correzioni...

Commenta

grazie mille per l'informazione! in bacca a lupo a tutti per i risultati degli scritti!

Commenta

Ciao a tutti, sono syssy! Anch'io ho partecipato alle prove scritte di questo concorso. Nessuno di voi ha ricevuto la raccomandata?? E' straziante l'attesa non trovate? anche perchè tra altri concorsi ed esami universitari e lavoro ci dobbiamo fare in quattro!!!GRAZIE!CIAO

Commenta

Orali 10 Corte dei Conti???

Ciao a tutti!!
              A distanza di più di un mese la domanda è lecita: c'è qualcuno di voi che è stato già convocato per gli orali??
              GRAZIE! CIAO

Commenta

Originariamente inviato da syssy Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!!
                A distanza di più di un mese la domanda è lecita: c'è qualcuno di voi che è stato già convocato per gli orali??
                GRAZIE! CIAO

Personalmente non ho ricevuto alcuna comunicazione...se può esserti in qualche modo d'aiuto, sappi che la scorsa settimana ho provato a chiamare, ma non hanno saputo dirmi nulla. Se qualcuno sa qualcosa, ci metta al corrente...ciao!

Commenta

ho chiesto alla commissione durante la prova scritta e mi hanno detto di chiamare a metà gennaio

Commenta

Originariamente inviato da delia12 Visualizza il messaggio
                    ho chiesto alla commissione durante la prova scritta e mi hanno detto di chiamare a metà gennaio
                    Ciao a tutti,
                    novità in merito alle correzioni?

Commenta

Ciao... mi associo a Flamy... novità sulle correzioni??? Qualcuno di voi ha ricevuto la famosa raccomandata per il colloquio???
                      GRAZIE E CIAO!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X