Oggi mi sono rivista qualcosa di diritto pubblico...anch'io nel w.e. ho staccato. Secondo te, che percentuale di idonei ci sarà agli scritti...insomma, quante persone credi che faranno passare all'orale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
corte dei conti 10 amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da chia Visualizza il messaggioCiao daf, io sto finendo di studiare ragio.
Non ho idea di quanti faranno passare..il punteggio min è 21/30.
magari saremo aolo più metà!
Non so..
io, invece, mi sto finendo di studiare pubblico ma...mi sembra di non ricordare nulla...che stress, speriamo bene. Anche se si tratta solo di nozioni, il fatto che non ci sia un programma con l'elenco degli argomenti, ti costringe a fare un ripasso generale di tutto...l'alternativa è puntare solo su alcuni argomenti (ma è un po' rischioso)...buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da chia Visualizza il messaggioehi..com'è andata?
Io non saprei dire..la prima prova era abb ok ma la seconda, specialmente per me che di ragio non capisco nulla è stata un incubo.
L'ho fatta cmq tutta ma non saprei dire..
Non saprei...sono d'accordo con te che la prima prova era facilmente gestibile, a prescindere dall'indirizzo dei propri studi; la seconda era, invece, molto tarata su chi aveva buone conoscenze di ragioneria. Per quanto mi riguarda, sono laureata in economia, quindi, non ho trovato particolari diffiltà nello svolgerla...a parte il fatto che era un elaborato molto lungo (come tutti i compiti di ragioneria del resto)...speriamo bene. In bocca al lupo e speriamo di incontrarci all'orale...Dove ti eri seduta pe lo scritto...magari ci siamo viste?
Commenta
-
Ciao,ank'io sono d'accordo sulla prima prova...pensavo peggio..la seconda l'ho affrontata ma non so dire come potrebbe essere valutata da ki di ragioneria se ne intende davvero.
Ho studiato Ragio su un testo per la scuola superiore, ma sicuramente c'era un altro mare di cose da poter scrivere...comunque..qualcuno di voi sa se percaso pubblicheranno i risultati? ki passa avrà la raccomandata..e ki non passa potrà avere la certezza di non esssere stato ammesso?
Commenta
-
Originariamente inviato da brillocchio Visualizza il messaggioche tracce sono uscite?
Commenta
Commenta