annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
corte dei conti 10 amministrativi
Comprimi
X
-
Scusa, omertà per cosa? Se hai bisogno di sapere qualcosa chidi pure......non si sa mai che qualcuno ti risponde!Originariamente inviato da livia84 Visualizza il messaggioQuanta omertà su questo concorso!!! capisco che i dieci posti siano già stati assegnati, però...noi potremmo comunque parlarne!!! calcolando che siamo solo 7500 per gli appunto 10 posti!!!
buono studio a chi farà questo concorso ma che non partecipa al forum!
Ad esempio, in che giorno e a che ora fa la prova preselettiva?
Commenta
-
Omertà perchè a differenza degli altri forum, molto frequentati e postati, qui pur essendoci molti partecipanti, pochi contribuiscono alle discussioni. C'è anche un altro forum aperto riguardo questo concorso su questo sito ed è fermo a novembre, mi pare! io faccio il test l'ultimo giorno alle 11.30...
Commenta
-
La preparazione riguardo le domande della banca dati nn è perfetta, ho un pò di lacune in storia e geografia per il resto ok. ma abbiamo solo mezz'ora per 50 domande mi pare no? impossibile...sono d'accordo con te riguardo la laurea...nn te ce ne fai niente e guarda caso ank'io faccio giurisprudenza!!!
Commenta
-
Hai ragione...ho capito troppo tardi che è 1 laurea x figli di papà..1 sacco di persone che conosco avevano serie difficoltà a laurearsi ma 1 volta ottenuto il titolo..strada spianata senza nemmeno abilitazione e cretinate varie...Originariamente inviato da livia84 Visualizza il messaggioLa preparazione riguardo le domande della banca dati nn è perfetta, ho un pò di lacune in storia e geografia per il resto ok. ma abbiamo solo mezz'ora per 50 domande mi pare no? impossibile...sono d'accordo con te riguardo la laurea...nn te ce ne fai niente e guarda caso ank'io faccio giurisprudenza!!!
Xil concorso...si 50 D in 30 min...I miei problemi sono con geometria e collegamenti città-stati americani.. e 1pò letteratura "ultra-contemporanea"(dall'800' in giù sono 1 potenza) ma a quanto pare preferiscono la mediocrità dei giorni nostri ai grandi del passato(mio modesto parere
)...in bocca al lupo..
Commenta

)....mi sono laureato in giurispr ma diplomato ragioniere....e quindi l'ultima volta che ho studiato geometria......ALLE SCUOLE MEDIE
Commenta