annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
corte dei conti 10 amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da livia84 Visualizza il messaggioQuanta omertà su questo concorso!!! capisco che i dieci posti siano già stati assegnati, però...noi potremmo comunque parlarne!!! calcolando che siamo solo 7500 per gli appunto 10 posti!!!
buono studio a chi farà questo concorso ma che non partecipa al forum!
Ad esempio, in che giorno e a che ora fa la prova preselettiva?
Commenta
-
Omertà perchè a differenza degli altri forum, molto frequentati e postati, qui pur essendoci molti partecipanti, pochi contribuiscono alle discussioni. C'è anche un altro forum aperto riguardo questo concorso su questo sito ed è fermo a novembre, mi pare! io faccio il test l'ultimo giorno alle 11.30...
Commenta
-
La preparazione riguardo le domande della banca dati nn è perfetta, ho un pò di lacune in storia e geografia per il resto ok. ma abbiamo solo mezz'ora per 50 domande mi pare no? impossibile...sono d'accordo con te riguardo la laurea...nn te ce ne fai niente e guarda caso ank'io faccio giurisprudenza!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da livia84 Visualizza il messaggioLa preparazione riguardo le domande della banca dati nn è perfetta, ho un pò di lacune in storia e geografia per il resto ok. ma abbiamo solo mezz'ora per 50 domande mi pare no? impossibile...sono d'accordo con te riguardo la laurea...nn te ce ne fai niente e guarda caso ank'io faccio giurisprudenza!!!
Xil concorso...si 50 D in 30 min...I miei problemi sono con geometria e collegamenti città-stati americani.. e 1pò letteratura "ultra-contemporanea"(dall'800' in giù sono 1 potenza) ma a quanto pare preferiscono la mediocrità dei giorni nostri ai grandi del passato(mio modesto parere)...in bocca al lupo..
Commenta
Commenta