ragazzi questo topic era troppo carino per lasciarlo in seconda pagina... scherzi a parte dove recupero il modello di domanda per partecipare al concorso in magistratura? ho deciso di inviarla lo stesso pur essendomi iscritta all'università nel 98/99
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per uditore giudiziario..a 500 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggioragazzi questo topic era troppo carino per lasciarlo in seconda pagina... scherzi a parte dove recupero il modello di domanda per partecipare al concorso in magistratura? ho deciso di inviarla lo stesso pur essendomi iscritta all'università nel 98/99
e poi ti ospito io a milano tranquilla...spero tu non sia allergica hai gatti....
io ho presentato la domanda oggi, ero molto emozionata non sò perchè... sche sciocca...
inoltre mi è stato detto che le domande su milano arrivate fin ora... sono circa 1000.....
goku...posso ospitare anche teNicky
Commenta
-
Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggiomicetta.... il concorso scade il 21, percui non perdere tempo..sono contenta che hai preso questa decisione... sono certa che sia un annata ricompresa...
e poi ti ospito io a milano tranquilla...spero tu non sia allergica hai gatti....
io ho presentato la domanda oggi, ero molto emozionata non sò perchè... sche sciocca...
inoltre mi è stato detto che le domande su milano arrivate fin ora... sono circa 1000.....
goku...posso ospitare anche te
E a dirla tutta, alla scuola di specializzazione che sto facendo, ci fa lezione un ex PM che adesso è vice capo della commissione legislativa del Ministero della Giustizia, è stato lui stesso a dirci che noi del 98/99 non possiamo fare ancora domanda senza scuola di specializzazione o quanto meno abilitazione all'avvocatura...
Non so cosa fare
Commenta
-
Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggioNico, anche io immatricolata nel 1998/1999 ... sono indecisissima su cosa fare.... non ho ancora terminato la scuola di specializzazione...
E a dirla tutta, alla scuola di specializzazione che sto facendo, ci fa lezione un ex PM che adesso è vice capo della commissione legislativa del Ministero della Giustizia, è stato lui stesso a dirci che noi del 98/99 non possiamo fare ancora domanda senza scuola di specializzazione o quanto meno abilitazione all'avvocatura...
Non so cosa fare
la domanda non costa nulla.... percui io direi provate lo stesso a mandarla... al limite vi diranno che non poteteNicky
Commenta
-
Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggioragazzi ho un dubbio.... il possesso del diploma di specializzazione doveva essere autocertificato o dimostrato in qualche modo? io mi sono limitata a mettere la crocetta nella parte della domanda x i requisiti di partecipazione............
Commenta
-
Originariamente inviato da charlatan Visualizza il messaggiobastava la crocetta...tranquilla
Commenta
Commenta