annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per uditore giudiziario..a 500 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
    Nella Gazzetta Ufficiale – 4a serie speciale concorsi ed esami – n. 45 del 10 giugno 2008, verrà pubblicato un avviso relativo al differimento della pubblicazione del diario delle prove scritte alla Gazzetta Ufficiale n. 73 del 19 settembre 2008.

Diario rimandato ....... e aspettiamo...
    qualcuno invece sa qualcosa per vpo e got?

cavolo...ma così non possiamo sapere se lo spostano a dopo natale o lo fanno prima...cavolo

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      Micro77 così si vocifera e così ho scritto! logicamente dovremo attendere la pubblicazione del relativo bando! cmq anche io mi sono iscritto a quello per 500 giusto per! aspetto l'altro.....
      Thanks Goku!Speriamo....

Commenta

figurati Micro77!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ma nessuno di voi conosce le reali intenzioni ministeriali???

Commenta

Originariamente inviato da enzor73 Visualizza il messaggio
            ma nessuno di voi conosce le reali intenzioni ministeriali???

Enzo... ci vorrebbe la sfera magica.....non credo che nessuno di noi possa davvero sapere cosa gli frulla in testa a questi politici...
            ti dico anche una cosa....
            parlando dello scadolo della clinica santa rita appena nato e alla luce della cronaca di qeusti giorni...
            ma a voi non sembra strano che proprio mentre si cerca di fare un legge che regolamenti le intercettazioni telefoniche ..... guarda caso scoppia un caso, che fonda le sue ragioni proprio sulle intereccettazioni... costringendo cosi Berlusconi e company a rivedere le loro posizioni.....
            quello che dico è per fortuna sono venute alla luce queste cose, e che questi medici se davvero hanno fatto ciò che sembra... sono da mettere in galera e buttare via la chiave... scusate ma la penso cosi, quando si specula sulla vita.... ma mi sembra proprio una coindenza politico/giurido davvero spettacolare dire ad arte....
            poi meno male che certe cse vengono alla luce...ma chi mi dice che non ci sia un nesso politico per far fra ebrutta figura a berlusconi...?

percui alla tua domanda rispondo cosi
            non saprei che dirti.... quello che penso è che questo concorso è stato bandito e intendo farlo...
            invece quello da 350 che si è detto che sarebbe stato successivo a questo .... sinceramente credo che con il cambio di gestione ( prodi/berlusconi) non sò se verra bandito....

Percui chi ha fatto domanda per questo da 500 posti, mio consiglio puramente passionato e dico anche contro i mieie stessi interessi meno (meno siamo più ho proabilita di passare) ... se potete fatelo... facciamolo...

poi ragazzi vedete voi.... io sono già vecchia per fare questo, non posso perdere altro tempo...e aspettare le grazie di un ministro....

un abcio e in bocca al lupo tutti...
            Ultima modifica di nicopolidis; 12-06-2008, 10:21.
            Nicky

Commenta

Ma qualcuno sa quante domande sono pervenute a questo da 500 posti?
              Ho letto da qualche parte che sono al massimo un paio di migliaia...se è così, sarebbe una vera manna...almeno la concorrenza sarà meno spietata...magari c'è qualcuno più edotto di me?

Commenta

no Spruzzy, però considera cha a magistratura ci sono sempre dei mostri sacri!
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Non saprei, tutto può essere, ma francamente mi sembra quanto meno improbabile che a fronte di 500 posti messi a concorso su scala nazionale vi siano meno di 2000 candidati iscritti...
                  Cmq se così fosse, tanto meglio... ma purtroppo non credo proprio

Commenta

sono state presentate circa 40.000 domande

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
                      Enzo... ci vorrebbe la sfera magica.....non credo che nessuno di noi possa davvero sapere cosa gli frulla in testa a questi politici...
                      ti dico anche una cosa....
                      parlando dello scadolo della clinica santa rita appena nato e alla luce della cronaca di qeusti giorni...
                      ma a voi non sembra strano che proprio mentre si cerca di fare un legge che regolamenti le intercettazioni telefoniche ..... guarda caso scoppia un caso, che fonda le sue ragioni proprio sulle intereccettazioni... costringendo cosi Berlusconi e company a rivedere le loro posizioni.....
                      quello che dico è per fortuna sono venute alla luce queste cose, e che questi medici se davvero hanno fatto ciò che sembra... sono da mettere in galera e buttare via la chiave... scusate ma la penso cosi, quando si specula sulla vita.... ma mi sembra proprio una coindenza politico/giurido davvero spettacolare dire ad arte....
                      poi meno male che certe cse vengono alla luce...ma chi mi dice che non ci sia un nesso politico per far fra ebrutta figura a berlusconi...?

percui alla tua domanda rispondo cosi
                      non saprei che dirti.... quello che penso è che questo concorso è stato bandito e intendo farlo...
                      invece quello da 350 che si è detto che sarebbe stato successivo a questo .... sinceramente credo che con il cambio di gestione ( prodi/berlusconi) non sò se verra bandito....

Percui chi ha fatto domanda per questo da 500 posti, mio consiglio puramente passionato e dico anche contro i mieie stessi interessi meno (meno siamo più ho proabilita di passare) ... se potete fatelo... facciamolo...

poi ragazzi vedete voi.... io sono già vecchia per fare questo, non posso perdere altro tempo...e aspettare le grazie di un ministro....

un abcio e in bocca al lupo tutti...

non so quanti anni hai ma credimi la media dell'età di coloro che partecipano è veramente alta! Inoltre ho letto su internet da qualche parte che i vincitori del concorso a 380 posti (ne sono passati meno, quindi non è vero che meno siamo più possibilità ci sono di passare) hanno età compresa tra 30 e 35 anni qualche 40enne e non più di una decina scarsa tra 25 e 28 ...quindi il concorso da uditore è un concorso da grandi... in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X