annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per uditore giudiziario..a 500 posti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi questo topic era troppo carino per lasciarlo in seconda pagina... scherzi a parte dove recupero il modello di domanda per partecipare al concorso in magistratura? ho deciso di inviarla lo stesso pur essendomi iscritta all'università nel 98/99

    Commenta


      vai sul sito del ministero: giustizia.it! sbrigati che ti scade la domanda!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

      Commenta


        Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
        ragazzi questo topic era troppo carino per lasciarlo in seconda pagina... scherzi a parte dove recupero il modello di domanda per partecipare al concorso in magistratura? ho deciso di inviarla lo stesso pur essendomi iscritta all'università nel 98/99
        micetta.... il concorso scade il 21, percui non perdere tempo..sono contenta che hai preso questa decisione... sono certa che sia un annata ricompresa...

        e poi ti ospito io a milano tranquilla...spero tu non sia allergica hai gatti....

        io ho presentato la domanda oggi, ero molto emozionata non sò perchè... sche sciocca...

        inoltre mi è stato detto che le domande su milano arrivate fin ora... sono circa 1000.....

        goku...posso ospitare anche te
        Nicky

        Commenta


          grazie Nicopolidis...sei veramente squisitissima!
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

          Commenta


            porcaccia miseria sempre all'ultimo mi decido a fare le cose... domani la spedisco grazie ragà siete fantastici (tanto non rientro sicuro ufffffffffffffff )
            Ultima modifica di micetta79; 17-04-2008, 20:45.

            Commenta


              Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
              micetta.... il concorso scade il 21, percui non perdere tempo..sono contenta che hai preso questa decisione... sono certa che sia un annata ricompresa...

              e poi ti ospito io a milano tranquilla...spero tu non sia allergica hai gatti....

              io ho presentato la domanda oggi, ero molto emozionata non sò perchè... sche sciocca...

              inoltre mi è stato detto che le domande su milano arrivate fin ora... sono circa 1000.....

              goku...posso ospitare anche te
              Nico, anche io immatricolata nel 1998/1999 ... sono indecisissima su cosa fare.... non ho ancora terminato la scuola di specializzazione...

              E a dirla tutta, alla scuola di specializzazione che sto facendo, ci fa lezione un ex PM che adesso è vice capo della commissione legislativa del Ministero della Giustizia, è stato lui stesso a dirci che noi del 98/99 non possiamo fare ancora domanda senza scuola di specializzazione o quanto meno abilitazione all'avvocatura...

              Non so cosa fare

              Commenta


                Originariamente inviato da Stellina1979 Visualizza il messaggio
                Nico, anche io immatricolata nel 1998/1999 ... sono indecisissima su cosa fare.... non ho ancora terminato la scuola di specializzazione...

                E a dirla tutta, alla scuola di specializzazione che sto facendo, ci fa lezione un ex PM che adesso è vice capo della commissione legislativa del Ministero della Giustizia, è stato lui stesso a dirci che noi del 98/99 non possiamo fare ancora domanda senza scuola di specializzazione o quanto meno abilitazione all'avvocatura...

                Non so cosa fare
                non so che dire.... il bando dice coloro che si sono iscritti prima del 98/99 inefetti,ma essendo un data limite porta con se qualche incertezza e dubbio...
                la domanda non costa nulla.... percui io direi provate lo stesso a mandarla... al limite vi diranno che non potete
                Nicky

                Commenta


                  ragazzi ho un dubbio.... il possesso del diploma di specializzazione doveva essere autocertificato o dimostrato in qualche modo? io mi sono limitata a mettere la crocetta nella parte della domanda x i requisiti di partecipazione............

                  Commenta


                    Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
                    ragazzi ho un dubbio.... il possesso del diploma di specializzazione doveva essere autocertificato o dimostrato in qualche modo? io mi sono limitata a mettere la crocetta nella parte della domanda x i requisiti di partecipazione............
                    bastava la crocetta...tranquilla

                    Commenta


                      Originariamente inviato da charlatan Visualizza il messaggio
                      bastava la crocetta...tranquilla
                      grazie charlatan!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X