annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per uditore giudiziario..a 500 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie per la spiegazione Nicopolidis...... il simbolo lo ricordo, ma il formaggio non l'ho mai assaggiato!! ma se mi dici che buono...ci credooo!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Venussss, sono appena tornato dal massacro! ho parlato con mio fratello...sono liberi due posti da cabarettisti, io ho già mandato il curriculum, se vuoi puoi mandarlo anche tu!

Commenta

ciauz Micetta79...scherzavo ovviamente, non è in regalo!! ahahahaahahah
        p.s. mi sento molto beota oggi.......

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          Venussss, sono appena tornato dal massacro! ho parlato con mio fratello...sono liberi due posti da cabarettisti, io ho già mandato il curriculum, se vuoi puoi mandarlo anche tu!
          OKKKKKKKKKKkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!! dove lo mando il ehm ehm curriculum?Saremo proprio un duetto ecceziunallllll!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
            goku non scivolarmi su questi errori storici....

cmq per farla breve e non tirarmela troppo...
            la rosa camuna, è un simbolo che è stato ritrovato sulle roccie incise dai "comuni" (le famose incisioni ruprestri tipiche e localizzate nella valle da cui provengo la valle camonica per la rpecisione),era un simbnolo relogioso che solo gli stregoni o il santone della comunita poteva incidere sulla roccia come preghiera per per propriziare la caccia e ogni altro evento sociale e lavorativo della comunita comrpese nasciate matrimoni e che dir si volgia.....

questo simbolo è stato adottato come segno distintivo della regione lombardia, quella specie di fiore bianco in campo verde.....

e d inoltre è un formaggio tipico della valle camonica appunto la rosa comuna, lo puoi trovare stagionato o fresco...ed è fatto con il latte delle nostre mucche ovvero le brune alpine....

a me piace molto questo formaggio con la polenta...

spero di non averti tediato troppo... am quando si aprla delle mie origini... ci tengo particolarmente...
            Del popolo dei camuni,popolo stanziatosi in lombardia.é normale che goku non la conosca(la rosa) eh lui è calabrese e alle elementari non fanno studiare i camuni cosi' come non fanno studiare tale popolo ai siciliani,ovvio no? Io lo conosco perche' avendo lavorato a bergamo mi sono un po informata sulla storia di essa.

Commenta

Venusss che facevi a bergamo???????

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                Venusss che facevi a bergamo???????
                InsegnaVo.anche quest'anno sarei dovuta andare, dato che sino a qualche giorno addietro mi sono arrivate chiamate per supplire insegnanti assenti e non solo sin da Settembre incarichi per tutto l'anno che io,stupida,ho rifiutato per via di sto concorso.Cmq ora mi riposo perche' sono due estati che studio, prima per l'abiliatz di avvocato,poi anche epr questo cocnorso.Adesso voglio godermi un po la Pace no? Mi sa che devo andare a trovar tuo FratoOoOoOoOoOoOOoO!!!!!!!!!!!

Commenta

sarà ben lieto di ospitartiii!! sicuramente sarai più bene accetta di me!
                  p.s. quando vado a casa sua, gli mangio e bevo tutto! ahahahahaha

Commenta

mmmm allora andiamo assieme perche' io la comica da sola non voglio farla eh!!!!!!!!!!!!!!!!! sto gia' pensando alle nostre battutine maroooooooooooooooooooooooooooooooo!

Commenta

va bene....mi fido del tuo gusto estetico in fatto di battute!

Commenta

Sto operando...
                      X