si ma noi siamo disonesti? angioletti siamo altro che!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per uditore giudiziario..a 500 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioNicopolidis, la prove è il 10!! domani cioè.....AIUTO!
Dai.. hai avuto 3 giorni in più.... li avessi avutoi sarei almeno riuscita a leggerli almeno una volta tutti....
dai vedrai che andrà bene ... ne sono certa... fai attenzione solo a commerciale, il mio test ne era pieno...
molto commerciale e lavoro, mentre amministrativo e civile poco, qualcosa di penale che non mi ha dato alcun problema, e nemmeno legislazione sociale... comunitario e aziendale li ho saltato a pie pari...
in tutto avro risposto a un 70 domande.... più o meno...molte non le ho nemmeno letto appena intuito l'argomento.....
Nicky
Commenta
-
ahhhhhhhhhhhhhhh capito!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioera per partecipare creativamente........
Cmq oggi qui c'è una giornata estiva,mi sa che tra un pokito faro' doccia e vado a girovagare per la citta'!
quanto mi piacerebbe andare a vivere a roma anche!
Commenta
-
a me piace tantissimo,adoro tutto,dal vaticano,al colosseo,dai gradini di piazza di spagna alla fontana di trevi,non so il perche' ,ma ogni volta mi riempiono di gioia come se vi fosse una continua festa.bella bella bella.....!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioVenusss, Roma è una bolgia totale.....io non ci vivrei per tutto l'oro del mondo!
Commenta
-
azzu,ce l'hai? ihihihihihihihihiOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiose vuoi ti subaffitto una camera........
preZZo?
Commenta

Commenta