annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per uditore giudiziario..a 500 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Micetta79 se vuoi venire aRoma ti regalo mio fratello.....
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Venussss dove tu essere? io sentire solitudine?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        Venussss dove tu essere? io sentire solitudine?
        Io essere stata in giro ma adesso essere qui ma in ritardo essere qui io,sigh sigh adesso dove essere tu? forse essere di la'? cioè essere di la nei sogni tu?è bello essere con Morfeo eh?Sono sicura che appena essere io pure di la,morfeo mi raggiungera'! Tié ho fatto pure la rima finale! Tu sentire tanta solituDine si! oVviamente ho risposto perche' tu hai fatto la domanda eh! ihihihiiihih ti auguro un sincero in Bocca al lupo per domani e rispondo per te Crepi!!!!!!!!!!!!!!! NoTTolaAAAAA!

Commenta

Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi ogni tanto vengo a farvi visita qui dentro anche se sono fuori per il concorso in magistratura... venuss e goku mi fate morire
          io pure andrei a vivere a roma tranquillamente, chi se ne frega della bolgia totale...
          si pigliano i mezzi
          nicky buono studio per il concorso, l'in bocca al lupo ancora non te lo faccio che è presto
          GraZieee! In effetti forse forse il nostro destino è quello di diventare attori comici? GoKuuuuuuuuuuuuuuuuuu Chiama tuo fraToooooooooooooOoOoOoOoOOoooOoOoO,abbiamo bisogno di Luiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ora piu che maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :P

Commenta

ahahahhahah voi essere nelle braccia di Morfeo io essere povera demente che gira ancora sul forum a quest'ora goku se io non essere impegnata prenderei regalo volentieri ma essendo che sono impegnata mi tiro fuori dai giochi notte a tutti e in bocca al lupo a goku!
            PS: cambiate l'orario del forum, è rimasto con l'ora legale

Commenta

Bongiornooooooo sto andando all'ergife...qualcuno vuole venire con me!!!!! dai più si è meglio è....lo diceva sempre cicciolina, cissà se è vero, mah??

Commenta

qualcuno frequenta galli a roma?

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
                  qualcuno frequenta galli a roma?
                  Per me questi corsi sono tutta una presa per i fondelli, mi sbaglierò, ma la vedo così

Commenta

Bongiornooooooo sto andando all'ergife...qualcuno vuole venire con me!!!!! dai più si è meglio è....lo diceva sempre cicciolina, cissà se è vero, mah??
                    zitto!!!!!!!!!!!!!! aspettiamo tue notizie dai quizzisssssssssssssssssssssssssssss eh!

Commenta

Nicopolidis cosa è la rosa comuna????
                      goku non scivolarmi su questi errori storici....

cmq per farla breve e non tirarmela troppo...
                      la rosa camuna, è un simbolo che è stato ritrovato sulle roccie incise dai "comuni" (le famose incisioni ruprestri tipiche e localizzate nella valle da cui provengo la valle camonica per la rpecisione),era un simbnolo relogioso che solo gli stregoni o il santone della comunita poteva incidere sulla roccia come preghiera per per propriziare la caccia e ogni altro evento sociale e lavorativo della comunita comrpese nasciate matrimoni e che dir si volgia.....

questo simbolo è stato adottato come segno distintivo della regione lombardia, quella specie di fiore bianco in campo verde.....

e d inoltre è un formaggio tipico della valle camonica appunto la rosa comuna, lo puoi trovare stagionato o fresco...ed è fatto con il latte delle nostre mucche ovvero le brune alpine....

a me piace molto questo formaggio con la polenta...

spero di non averti tediato troppo... am quando si aprla delle mie origini... ci tengo particolarmente...
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X