Micetta79 se vuoi venire aRoma ti regalo mio fratello.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per uditore giudiziario..a 500 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioVenussss dove tu essere? io sentire solitudine?
Commenta
-
Originariamente inviato da micetta79 Visualizza il messaggiociao ragazzi ogni tanto vengo a farvi visita qui dentro anche se sono fuori per il concorso in magistratura... venuss e goku mi fate morire
io pure andrei a vivere a roma tranquillamente, chi se ne frega della bolgia totale...
si pigliano i mezzi
nicky buono studio per il concorso, l'in bocca al lupo ancora non te lo faccio che è presto
Commenta
-
ahahahhahah voi essere nelle braccia di Morfeo io essere povera demente che gira ancora sul forum a quest'ora goku se io non essere impegnata prenderei regalo volentieri ma essendo che sono impegnata mi tiro fuori dai giochi notte a tutti e in bocca al lupo a goku!
PS: cambiate l'orario del forum, è rimasto con l'ora legale
Commenta
-
Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggioqualcuno frequenta galli a roma?
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioBongiornooooooo sto andando all'ergife...qualcuno vuole venire con me!!!!! dai più si è meglio è....lo diceva sempre cicciolina, cissà se è vero, mah??
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioNicopolidis cosa è la rosa comuna????
cmq per farla breve e non tirarmela troppo...
la rosa camuna, è un simbolo che è stato ritrovato sulle roccie incise dai "comuni" (le famose incisioni ruprestri tipiche e localizzate nella valle da cui provengo la valle camonica per la rpecisione),era un simbnolo relogioso che solo gli stregoni o il santone della comunita poteva incidere sulla roccia come preghiera per per propriziare la caccia e ogni altro evento sociale e lavorativo della comunita comrpese nasciate matrimoni e che dir si volgia.....
questo simbolo è stato adottato come segno distintivo della regione lombardia, quella specie di fiore bianco in campo verde.....
e d inoltre è un formaggio tipico della valle camonica appunto la rosa comuna, lo puoi trovare stagionato o fresco...ed è fatto con il latte delle nostre mucche ovvero le brune alpine....
a me piace molto questo formaggio con la polenta...
spero di non averti tediato troppo... am quando si aprla delle mie origini... ci tengo particolarmente...
Nicky
Commenta
Commenta