annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per uditore giudiziario..a 500 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci faremo ottima compagnia Venusss... moriremo dalle "min***ate" ahahaaha
    p.s. ciauz Nicopolidis..... perchè proprio provolone??? avrei preferito un bel tomino!!!.....
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      sto concorso in magistratura è una gran (...omissis...)
      ma si può passare la giovinezza a buttare sangue sui libri per affrointare un concorsone il cui superamento rappresenta una vera e propia incognita!!!
      tre prove scritte bisogna affrontare e poi 16 materie per la prova orale eventualmente.....ma semo matti!!???
      Lo so,sto pensando agli scritti e alla buona conoscenza di diritto amministrativo e civile;il penale è la mia specialita' e quindi non lo temo,ma le altre due.. e poi in caso di superamento gli orali?io sono stanca un po eh dico un po eh di studiare!non si puo' sempre vivere studiando perche' il cervello ha bisogno di riposo anche no? uff uff

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        p.s. ciauz Nicopolidis..... perchè proprio provolone??? avrei preferito un bel tomino!!!.....
        ma sentiteloooooooooooooo,è pure contentoooooooooooooo di ricoverarsi in clinica!!!!!!!!!!!! ihihihhiiihih conosci il detto:meno cervello,meno problemi?
        Ecco se non lo conosci è perche' ehm ehm l'ho appena inventato io eh! hahahhhahahahahaha!!!!!!!!!

Commenta

Venusss ti vedrei bene al massimario della cassazione.....così potrai soddisfare la tua voglia "inventiva"!
          p.s. io invece ti dico questo: "nduvi c'è lu futti futti, u Signuri pirduna tutti"

Commenta

lo so andava "potresti" ma ....viva la France!

Commenta

Venusss ti vedrei bene al massimario della cassazione.....così potrai soddisfare la tua voglia "inventiva"!
              p.s. io invece ti dico questo: "nduvi c'è lu futti futti, u Signuri pirduna tutti"
              oki mi munisco di blocchettino e penna per i futuri giorni da trascorrere con te in clinica,io invento tu annoti,tu annoti ed io invento,noi annotiamo e inventiamo,tanto siamo pure' perdonati :P

Commenta

provolone... non si dice mica cosi a Roma...!!!! ? però se vuio tomino ci puo stare anche se io preferisco la rosa comuna...

quando hai il concorso inps?
                non mi ricordo
                Nicky

Commenta

lo so andava "potresti" ma ....viva la France!
                  hei basta co ste correzioni,tutti sbagliamo e tutti siamo bravi,sinceramente tropo un po puerile una correzione sul modo di scrivere,noi siamo qui per parlare,rilassarci e non certo per la corretta forma linguistica;ripeto,io l'attenzione preferisco rivolgerla alla redazione di atti giudiziari e non qui.... mi stresserei troppo!

Commenta

Nicopolidis, la prove è il 10!! domani cioè.....AIUTO!

Commenta

Venusss, forse hai capito male il detto... si riferisce a persone disoneste! infatti si dice da noi che quando rubano tutti il Signore li perdona.....

Commenta

Sto operando...
                      X