ok ti aspetto...mi metto con la coscia di fuori così mi vedi megliooooo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per uditore giudiziario..a 500 posti
Comprimi
X
-
ahahhahahahahhaa Occavolo!!!!!!! muoioooooooooooooooo! con la coscia di fuori! muoioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o!!!!!!! ahhahahhahhahaha!!!!!! sto morendooo aiuto aiutoooooooooOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiook ti aspetto...mi metto con la coscia di fuori così mi vedi megliooooo
Commenta
-
ma la coscia dove sta? non la vedo! azz sara' mica la tua quella coscia li? potevi rasarti almeno eh! ihihihhihiihiiOriginariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggioahahhahahahahhaa Occavolo!!!!!!! muoioooooooooooooooo! con la coscia di fuori! muoioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o!!!!!!! ahhahahhahhahaha!!!!!! sto morendooo aiuto aiutooooooooo
Commenta
-
hahahhahahahhhahha ah ecco e la coscia allora che ho visto di chi è? sigh sighOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiobella..ho una coscia da favola! lunga e muscolosa.....
p.s. sono alto 1 metro e una noce, per questo non mi vedi!
Commenta
-
Finalmente! ricordati il msn! arretratoOoooOoOoOo!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggionon lo so!!! sono tornato a casina miaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
noOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiova bene, mi dedicherò a msn? ma che tu sappia, devo cambiare e mail?
vai su www.msn.it se non ti è arrivata la mia richiesta poi ti iscrivi e lo scarichi...poi aggingi i contatti dove c'è scritto aggiungi contatto..... chiaro? Oddio !!!!!!!!! voglio proprio vedere maro!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta

Commenta