annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per uditore giudiziario..a 500 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
    io mi trovo molto bene col Caringella... per motivi di tempo uso il manuale unico ma quello in due tomi è meglio......
    ok grazie...andro a vedere un po in biblioteca cosa recupero
    Nicky

Commenta

Originariamente inviato da nicopolidis Visualizza il messaggio
      Per diritto amministrativo che manuali mi consigliate....?
      Io stò usando il Casetta. E' molto chiaro e ben scritto, oltre ad avere un'impostazione molto originale e diversa rispetto alla tradizionale impostazione manualistica. Tuttavia è un pò incompleto su alcuni argomenti, perciò sarebbe da integrare. Molti si trovano bene con il Caringella, però è piuttosto vasto.

Commenta

ragazzi scusate, sapete se è possibile reperire da qualche parte i temi proprosti nei precedenti cocnrosi....sapresete indicarmi dove...? sono un po una schiappa con le ricerche in internet... percui chiedo aiuto.
        Nicky

Commenta

ragazzi scusate, sapete se è possibile reperire da qualche parte i temi proprosti nei precedenti cocnrosi....sapresete indicarmi dove...? sono un po una schiappa con le ricerche in internet... percui chiedo aiuto.
          Dovresti trovarli sul sito del csm e, credo, anche in quello del Ministero della giustizia. Mi pare, inoltre, di averli visti sul sito di sarannomagistrati.it

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
            Dovresti trovarli sul sito del csm e, credo, anche in quello del Ministero della giustizia. Mi pare, inoltre, di averli visti sul sito di sarannomagistrati.it

ragazzi... oggi esce la gazzetta con le date della prova...
            qualcuno ha già avuto modo di verificare?
            Nicky

Commenta

Nella Gazzetta Ufficiale – 4a serie speciale concorsi ed esami – n. 45 del 10 giugno 2008, verrà pubblicato un avviso relativo al differimento della pubblicazione del diario delle prove scritte alla Gazzetta Ufficiale n. 73 del 19 settembre 2008.

Diario rimandato ....... e aspettiamo...
              qualcuno invece sa qualcosa per vpo e got?
              Nicky

Commenta

ciao goku! E' vera questa cosa? Io mi sono iscritto anche al concorso per 500, ma vista la mia attuale preparazione se avessi un'altra possibilità non mi dispiacerebbe....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  Spruzzolo, a breve dovrebbe essere bandito un altro concorso da 350 posti....se non fai in tempo per quello da 500 puoi rifarti con questo!
                  p.s. civile è un mare magnum.........
                  ..-scusa mi ero dimenticato di citare il post...

Commenta

Micro77 così si vocifera e così ho scritto! logicamente dovremo attendere la pubblicazione del relativo bando! cmq anche io mi sono iscritto a quello per 500 giusto per! aspetto l'altro.....
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Nella Gazzetta Ufficiale – 4a serie speciale concorsi ed esami – n. 45 del 10 giugno 2008, verrà pubblicato un avviso relativo al differimento della pubblicazione del diario delle prove scritte alla Gazzetta Ufficiale n. 73 del 19 settembre 2008.

Diario rimandato ....... e aspettiamo...
                      qualcuno invece sa qualcosa per vpo e got?
                      E VAIIIIII!!!!!!
                      Allora oggi festeggio...Menomale, mi stavo già preoccupando...

Commenta

Sto operando...
                      X