si ma noi siamo disonesti? angioletti siamo altro che!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso per uditore giudiziario..a 500 posti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioNicopolidis, la prove è il 10!! domani cioè.....AIUTO!
Dai.. hai avuto 3 giorni in più.... li avessi avutoi sarei almeno riuscita a leggerli almeno una volta tutti....
dai vedrai che andrà bene ... ne sono certa... fai attenzione solo a commerciale, il mio test ne era pieno...
molto commerciale e lavoro, mentre amministrativo e civile poco, qualcosa di penale che non mi ha dato alcun problema, e nemmeno legislazione sociale... comunitario e aziendale li ho saltato a pie pari...
in tutto avro risposto a un 70 domande.... più o meno...molte non le ho nemmeno letto appena intuito l'argomento.....Nicky
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioera per partecipare creativamente........
Cmq oggi qui c'è una giornata estiva,mi sa che tra un pokito faro' doccia e vado a girovagare per la citta'!
quanto mi piacerebbe andare a vivere a roma anche!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioVenusss, Roma è una bolgia totale.....io non ci vivrei per tutto l'oro del mondo!
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiose vuoi ti subaffitto una camera........
Commenta
Commenta