annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per uditore giudiziario..a 500 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    va bene....mi fido del tuo gusto estetico in fatto di battute!
    ehm ehm in che senso?

Commenta

nel senso che mi fido di te!
      se ci dovessero buttare degli ortaggi sul palco potremmo fare la zuppa del casale!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

nel senso che mi fido di te!
        se ci dovessero buttare degli ortaggi sul palco potremmo fare la zuppa del casale!
        EsaTTo!!!!!!!!!!!!!!!! auhaauauhahuahuhuaauhuhauhahauhhah è bello trovare sempre il lato positivo delle cose: amici amici tirate pomodori,fagioli,zucchine,peperoni patate e di tutto di piuuuuuuuuu,noi non buttiamo nulla eh ma proprio nullaaaaa anzi anzi.... !!!!!!!!!!! ahhahahahahah Oddio oDDioooooo!!!!!!!

Commenta

di questi tempi la verdura vale più dell'oro! già mi vedo con il mestolo in mano a rigirare l'intruglio malefico......

Commenta

di questi tempi la verdura vale più dell'oro! già mi vedo con il mestolo in mano a rigirare l'intruglio malefico......
            hahahahhahhahaahahha Oddioooooo !!!!!!!!!!!! hai ragione meglio la verdura che l'oro! mi fai morireeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma sei proprio sicuro di non avere msn? sei troppo simpatico! uff non sarai mica arretrato? oggi chi non ha msn? Viva la verdura!!!!!!!!

Commenta

Venusss è la stettecentesima volta che te lo dico... NON HO MSN! se lo avessi te lo dicessi.... semplice, no?
              p.s.scherzi a parte non ce l'ho veramente! XD

Commenta

guarda che ho un master in employemant underground international sti' ***** administartion! come fai a dire che sono arretrato! solo perchè non ho la corrente elettrica..........

Commenta

guarda che ho un master in employemant underground international sti' ***** administartion! come fai a dire che sono arretrato! solo perchè non ho la corrente elettrica..........
                  ahhahahahahahah ora te lo mando io msn... dammi la tua e mail.... ehm non hai manco l' e mail? siamo messi maLuSSiooooooooooo!!!!!!!!!!! ehm che master è?responsabile di amministrazione?ah perche' non paghi le bollette dico io eh?

Commenta

cosa essere, proposta indecente?
                    p.s. non ho la corrente perchè non sono evolutooooooooooo...
                    endlesschi@libero.it

Commenta

Venusss non fare danni con la mia e- mail...ci tengo molto, siamo cresciuti insieme!

Commenta

Sto operando...
                      X