annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inserimento graduatoria ata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola7430 Visualizza il messaggio
    mi potreste aiutare??????

ho il diploma di ragioneria con vot.46/60,dovrebbe corrispondere a 7.66=8,vero????inoltre posso inserirmi anche neklle graduatorie di assistente tecnico con il solo diploma?

vi ringrazio anticipatamente.
    paola
    Scusami potresti spiegare come hai proceduto al calcolo del punteggio, anche il mio è espresso in sessantesimi.

Commenta

come faccio a sapere quali attestati vanno bene??????
      PLEASE RISPONDETE...C'è 1 elenco????

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
        c'e' una riserva x gli invalidi civili?
        Ora basta con questa domanda perche' in Italia si sa chi sono gli invalidi "civli" che di invalido non hanno nienteeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Commenta

Non si è saputo ancora niente circa la questione scuola media-diploma? Io credo che il punteggio raggiunto in tal modo nel 2005 debba rientrare tra i diritti acquisiti in virtù delle norme del precedente bando con il quale si è avuto accesso alla graduatoria.

Poi, please, potrese postare il metodo di calcolo di conversione della votazione del diploma in punteggio?

Commenta

diploma di tirocinio aziendale vale????

Commenta

Salve a tutti ragazzi, sto compilando la domanda per la prima volta ed ho qualche dubbio (altri li ho risolti leggendo tutto il thread)
              Vi spiego la mia situazione: ho due diplomi (il primo con un voto e il secondo con un voto più alto), più ho prestato servizio militare ed ho la patente ecdl.
              Vorrei presentare la domanda per AA e AT.
              Riguardo alla posizione di AA quale diploma metto? Mi converrebbe il secondo che ha un voto molto alto o devo mettere il primo?
              Per quanto riguarda la posizione di AT, la sezione C2 devo compilarla? Se si dove trovo i codici dei titoli e i codici area professionale?

Nella sezione D - Titoli Culturali si può indicare un titolo di studio, non è chiaro se bisogna indicarne uno diverso da quello precedentemente scritto.

Il servizio militare lo devo inserire nella sezione E2 (però è un problema non saprei come compilarla)?
              Confido in un vostro aiuto. Grazie

P.s: Con i titoli che mi ritrovo posso concorrere anche come collaboratore scolastico?
              Ultima modifica di smart; 07-07-2008, 12:37.

Commenta

Originariamente inviato da smart Visualizza il messaggio

P.s: Con i titoli che mi ritrovo posso concorrere anche come collaboratore scolastico?

SI puoi fare domando anche come cs

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
                  SI puoi fare domando anche come cs
                  Grazie ma resta sempre il dubbio come per l'AA, quale diploma metto? il primo o il secondo che ha voto maggiore?
                  Grazie

Commenta

ragazzi scusate ma il servizio civile dove si inserisce???
                    con il diploma di ragionerie-Programmatore posso candidarmi altre che per ass amministrativo, anche per assistente tecnico???

Commenta

iao a tutti! qualcuno è così gentile da aiutarmi?
                      ho dei dubbi su alcuni punti...
                      questa è la prima volta che faccio domanda come personale ata e quindi sto compilando il modello D.
                      Alla prima pagina dove dice al dirigente scolastico, io metterò la prima scuola che andrò anche a scrivere a pagina 10, quindi il nome della scuola indirizzo e tutto il resto. ma immediatamente a destra dove c'è scritto "riservato all'ufficio competente" devo lasciarlo vuoto? Alla sezione B1 di pagina 2 devo barrare la x e anche il profilo che mi interessa vero? concorro per cs, e ho soltanto il diploma. A pagina 3 devo barrare il quadrato CS e titolo di studio di accesso???
                      Soltanto un'ultima cosa e poi vi lascio davvero in pace..
                      A pagina 9 con la tabella come devo fare? devo barrare il quadrato CS oppure no? titolo di accesso devo scrivere diploma? e sotto gli altri quadrati che devo mettere? non ho mai prestato servizio e ho solo il diploma quanti punti devo mettere... Help!!
                      vi prego rispondete, magari c'è qualcun'altro che come me è la prima volta che fa la domanda... potremo aiutarci a vicenda!!

Commenta

Sto operando...
                      X