Originariamente inviato da paola7430
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
inserimento graduatoria ata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioc'e' una riserva x gli invalidi civili?
Commenta
-
Non si è saputo ancora niente circa la questione scuola media-diploma? Io credo che il punteggio raggiunto in tal modo nel 2005 debba rientrare tra i diritti acquisiti in virtù delle norme del precedente bando con il quale si è avuto accesso alla graduatoria.
Poi, please, potrese postare il metodo di calcolo di conversione della votazione del diploma in punteggio?
Commenta
-
Salve a tutti ragazzi, sto compilando la domanda per la prima volta ed ho qualche dubbio (altri li ho risolti leggendo tutto il thread)
Vi spiego la mia situazione: ho due diplomi (il primo con un voto e il secondo con un voto più alto), più ho prestato servizio militare ed ho la patente ecdl.
Vorrei presentare la domanda per AA e AT.
Riguardo alla posizione di AA quale diploma metto? Mi converrebbe il secondo che ha un voto molto alto o devo mettere il primo?
Per quanto riguarda la posizione di AT, la sezione C2 devo compilarla? Se si dove trovo i codici dei titoli e i codici area professionale?
Nella sezione D - Titoli Culturali si può indicare un titolo di studio, non è chiaro se bisogna indicarne uno diverso da quello precedentemente scritto.
Il servizio militare lo devo inserire nella sezione E2 (però è un problema non saprei come compilarla)?
Confido in un vostro aiuto. Grazie
P.s: Con i titoli che mi ritrovo posso concorrere anche come collaboratore scolastico?Ultima modifica di smart; 07-07-2008, 12:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da smart Visualizza il messaggio
P.s: Con i titoli che mi ritrovo posso concorrere anche come collaboratore scolastico?
SI puoi fare domando anche come cs
Commenta
-
Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggioSI puoi fare domando anche come cs
Grazie
Commenta
-
iao a tutti! qualcuno è così gentile da aiutarmi?
ho dei dubbi su alcuni punti...
questa è la prima volta che faccio domanda come personale ata e quindi sto compilando il modello D.
Alla prima pagina dove dice al dirigente scolastico, io metterò la prima scuola che andrò anche a scrivere a pagina 10, quindi il nome della scuola indirizzo e tutto il resto. ma immediatamente a destra dove c'è scritto "riservato all'ufficio competente" devo lasciarlo vuoto? Alla sezione B1 di pagina 2 devo barrare la x e anche il profilo che mi interessa vero? concorro per cs, e ho soltanto il diploma. A pagina 3 devo barrare il quadrato CS e titolo di studio di accesso???
Soltanto un'ultima cosa e poi vi lascio davvero in pace..
A pagina 9 con la tabella come devo fare? devo barrare il quadrato CS oppure no? titolo di accesso devo scrivere diploma? e sotto gli altri quadrati che devo mettere? non ho mai prestato servizio e ho solo il diploma quanti punti devo mettere... Help!!
vi prego rispondete, magari c'è qualcun'altro che come me è la prima volta che fa la domanda... potremo aiutarci a vicenda!!
Commenta
Commenta