annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia - 50 coadiutori varie discipline economiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cigno Visualizza il messaggio
    in realtà io speravo di no...ma i miei genitori ci tengono e vogliono venire entrambi, mi dispiace dirgli che non ce li voglio...spero di riuscire a dirottarli verso una passeggiata in centro...

Invece io il contrario..mi fa piacere che vengono ad assistermi..Quando mi laureai venne tutta la famiglia a Milano ad assistermi e ti dico che fu una bella sensazione...

Commenta

Originariamente inviato da alessia82 Visualizza il messaggio
      Invece io il contrario..mi fa piacere che vengono ad assistermi..Quando mi laureai venne tutta la famiglia a Milano ad assistermi e ti dico che fu una bella sensazione...
      anche da me alla laurea è venuta tutta la famiglia ed è stato bello, ma là era diverso, ero molto tranquilla e mi ha fatto piacere averli là. Ora però loro sono in ansia molto più di me ed ho paura che me la trasmettano!

Commenta

Ho dato un occhiatina all'organigramma di BDI...tutti che hanno cv spaventosi...quasi tutti che hanno avuto esperienze all'estero...unica cosa dove posso avvicinarmi a quei mostri è solo il fatto che mi son laureata giovanissima come loro...

Commenta

Ho dato un occhiatina all'organigramma di BDI...tutti che hanno cv spaventosi...quasi tutti che hanno avuto esperienze all'estero...unica cosa dove posso avvicinarmi a quei mostri è solo il fatto che mi son laureata giovanissima come loro...
          io l'unica esperienza estera che ho fatto è stata l'erasmus in spagna...ma mi sa che non è questo il tipo di esperienze che hanno loro!
          cmq non è che io aspiri a diventare come Mario...potrei accontentarmi!

Commenta

comunque io spero che laurearsi giovani e col massimo dei voti venga tenuto in considerazione...almeno non sarà stata fatica sprecata!

Commenta

comunque io spero che laurearsi giovani e col massimo dei voti venga tenuto in considerazione...almeno non sarà stata fatica sprecata!

Questo sicuro è un punto a favore laurearsi giovani con il massimo dei voti....pero' ora bisogna arrivare al concorso preparatissimi altrimenti si rischia di essere non idonei....

Dimenticavo tu ti sei laureata a Roma??

Commenta

Questo sicuro è un punto a favore laurearsi giovani con il massimo dei voti....pero' ora bisogna arrivare al concorso preparatissimi altrimenti si rischia di essere non idonei....

Dimenticavo tu ti sei laureata a Roma??
                si a Roma.
                lo so che bisogna arrivare preparatissimi...ma so anche che è molto dura, sarebbe servito senz'altro molto più tempo

Commenta

Ho finito per oggi...giornata soft in ufficio...Vado a casa a studiare...a domani...Ciao

Commenta

buono studio.
                    ciao

Commenta

quanto a quello lasciamo stare...praticamente inizierò a studiare con serietà sabato!però da un lato se riuscissi ad andare tipo il 18 mi aiuterebbe, almeno nei giorni successivi mi orienterei. Però questa cosa che vogliono tanto di fax con comunicazione di chi vuole andare mi sa un po' strana
                      diciamo che, probabilmente, l'accesso a determinati luoghi della Banca prevede misure di sicurezza che mal si conciliano con l'entrata di decine di persone sconosciute, per cui ti dicono: "Ci fai sapere chi entra e lo facciamo entrare, in caso contrario sta fuori" non mi sembra poi una cosa così strana, magari un po' rigida sì, ma è comprensibile

Commenta

Sto operando...
                      X