Forse ho capito! Per categorie protette s'intende solo orfani o vedove, mentre per disabili s'intende chi ha l'invalidità accertata dall'ASL. Giusto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorsi per categorie protette
Comprimi
X
-
interessa anche a me! qualcuno lo sa?
grazie mille
Originariamente inviato da halb Visualizza il messaggioCiao! qualcuno sa dove si può reperire una lista degli enti pubblici che devono ancora completare le quot d'obblifo??
Commenta
-
Originariamente inviato da clown67 Visualizza il messaggiointeressa anche a me! qualcuno lo sa?
grazie mille
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggiola lista che state cercando non la troverete da nessuna parte. L'unico è andare presso l'ufficio provinciale della vostra provincia e chiedere se vi possono dire qualcosa (è un vostro diritto) . Tuttavia vi avverto che nella maggior parte dei casi vi troverete davanti persone annoiate e che avranno ben poca voglia di risolvere i vostri quesiti. D'altra parte se così non fosse non ci sarebbero così tanti enti pubblici carenti da anni visto che è proprio l'ufficio provinciale che deve vigilare e a cui tra l'altro, ogni ente pubblico, deve mandare ogni anno entro il 31/01 il prospetto sulle carenze di personale delle categorie protette.
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da *Elaine* Visualizza il messaggioHo un dubbio. Per i concorsi riservati ai DISABILI di cui all'art. 1 L 68/99, si può accedere se si è invalidi civili, ma non portatori di handicap?
Oppure sono concorsi destinati solo ai portatori di handicap??
la 104 serve nelle agevolazioni durante lo svlgimento della prova!
niente concorsi per categorie protette in giro?
Commenta
-
Originariamente inviato da *Elaine* Visualizza il messaggioForse ho capito! Per categorie protette s'intende solo orfani o vedove, mentre per disabili s'intende chi ha l'invalidità accertata dall'ASL. Giusto?
Commenta
-
Ciao a tutti, io ho finalmente vinto un concorso in cui vi era la riserva dei posti per categorie protette. Il bando prevedeva il periodo di prova e vorrei domandarvi se qualcuno sa se uno non supera il periodo di prova (e quindi non vieni assunto in via definitiva) può partecipare ancora a concorsi pubblici e quindi trovare lavoro presso altre amministrazioni pubbliche oppure no. Grazie
Commenta
Commenta