alino stai tranquillo se vuoi mi lasci la mail e ti do il mio numero di telefono e ti spiego bene tutto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Buona sera a tutti rientrato qualche ora fa da Milano...Visite Psicologo fatta...tutto ok...in 20 minuti massimo si è fuori...ghisa vi ha detto tutto...c'e' un questionario da compilare e poi in base a quello che si scrive lo psicologo fa le domande...quesiti normalissimi forse e proprio li il problema (CHE INVECE NON ESISTE...se si è delle persone normali) domande semplice che potrebbe rivolgerci chiunque...poi ovviamente da lì lo psicologo fa il suo lavoro ed in base alle caratteristiche di ognuno di noi fa le domande....a me ha fatto domande inerenti le risposte che ho datto in più si è soffermato sulla famiglia ed il mio comportamento sul lavoro passato e futuro (si spera)...per me è stata una chiacchierata piacevole...non mi sono per niente intrippato...poi mi ha dato la busta chiusa...mi ha salutato e mi ha fatto gli auguri...tutto qui ora il 6 c'e' via statuto...speriamo bene (ho una preoccupazione tremenda....)
....ho l'impressione che li saremo un po' di più (credo quelli del primo e secondo giorno al resnati) sentivo di qualche rinuncia (sembra 2 nel primo e 2 nel secondo giorno) ma ripeto una voce sentita cosi...per caso ed
ASSOLUTAMENTE NON ATTENDIBILE e di sconosciuta provenienza...e siccome qui uno due posti sono di vitale importanza per tanti ragazzi fate conto come se non sia vera......non ho mai illuso nessuno coi miei interventi tanto meno voglio farlo adesso...
un saluto a tutti rimango a disposizione di tutti e saluto tutti i ragazzi incontrati in queste due giornati...praticamente tutti "lettori" ma non "praticanti" del forum...Ultima modifica di Acutil; 30-06-2010, 20:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiociao acutil!!!!
io ce l'ho l'8 luglio l'ultima visita...
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggiociao ghisa io il 6 a partire dalla 13.30...oggi con me c'era qualcuno che ha sostenuto le visite con te... ieri... e che mi pare abbia detto facesse le visite il 6...da lì ho pensato che forse saremo di più in via statuto...
Commenta
-
Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggiosai le ultime visite in cosa consistono??
Commenta
-
beh ragazzi, non ho parole...precisi come sempre!ghisa non preoccuparti x il numero...mi sono bastati i tuoi post x farmi un'idea....siete troppo gentili!ora non mi resta che godermi il concerto dei rammstein domani sera e poi sabato ho la prima visita dallo psicologo e lunedì penso al resnati\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggioora non mi resta che godermi il concerto dei rammstein domani sera e poi sabato ho la prima visita dallo psicologo e lunedì penso al resnati
non si sa mai...
Commenta
-
Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioattento alle "inalazioni passive" involontarie...tieneiti arieggiato....
non si sa mai...
l'ultimo boy scout!quando torni su?***** se ci rimani ci facciamo una birra insieme!offro io!ne devo una anche a Vito80 e un cocktail a maki...\m/
Commenta
Commenta