Sapete i requisiti della vista per qst concorso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioSapete i requisiti della vista per qst concorso?
- visus naturale non inferiore a 12 decimi complessivi quale somma del visus dei due occhi, con non meno
di 5 decimi nell’occhio che vede di meno e, nel caso di correzioni, fermo restando quanto sopra, non
inferiore a 10 decimi in ciascun occhio;
- senso cromatico e luminoso normale;Ultima modifica di Acutil; 14-05-2010, 00:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggioda quello che so io si inizia a settembre...quindi deduco che le visite si dovrebbero fare a giugno-luglio...in modo che a settembre inizino i 3 mesi di corso...
Commenta
-
Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggioAnche secondo me sarà così.. nn ho nessuna fonte ma a rigor di logica... se ci chiamano per dicembre significa che poi ci assumeranno a gennaio e quindi nn rientreremmo + nel bilancio 2010, magari è un ragionamento ignorante e qual'cuno contesterà quello che dico ma io l'ho pensata così.. ora che faremo le visite e i 3 mesi di corso se incominciamo a settembre per novembre saremo operativi quindi per forza di cose ci chiameranno per le visite a giugno/luiglio, e comunque sò che nei giorni che ci visiteranno ci preleveranno il sangue, ci faranno l'esame delle urine, la visita oculistica, quella cardiologica, l'apparato respiratorio e la visita psicologica. Correggetemi se sbaglio.
non vedo l'ora di avere almeno un qualcosa di scritto tipo la raccomandata delle visite...
una domanda: ma chiamano o mandano la raccomandata?
\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiosi, il ragionamento non fa una grinza...il problema è che abbiamo a che fare con la PA...e qui la logica va un po' sotto i piedi; ma preferisco non essere pessimista...i segni sono chiari: faranno una bella chiamata!bella nel senso di consistente.
non vedo l'ora di avere almeno un qualcosa di scritto tipo la raccomandata delle visite...
una domanda: ma chiamano o mandano la raccomandata?
Commenta
-
Originariamente inviato da maky Visualizza il messaggiovoi ad amsterdam, io a barça....
senti ma..quelle babbazze di chica e fiore???
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:d
Commenta
-
Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggioa chi lo dici!!!!! guarda a me basta sepere che hanno fatto questa benedetta riunione e che partiranno le chiamata presto! cmq che io sappia ci manderanno la raccomandata! nn farò altro che guardare nella cassetta della posta!\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggioa me basta sepere che hanno fatto questa benedetta riunione e che partiranno le chiamata presto!
p.s. io più che il postino aspetto una telefonata con prefisso "02" poi la raccomandata puo' arrivare quandu caspita vuole....ma è sempre bergognone che ci deve chiamare....Ultima modifica di Acutil; 16-05-2010, 22:57.
Commenta
Commenta