annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sapete i requisiti della vista per qst concorso?
    Rossy sempre con me.

    Commenta


      Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
      Sapete i requisiti della vista per qst concorso?
      il bando cita:

      - visus naturale non inferiore a 12 decimi complessivi quale somma del visus dei due occhi, con non meno
      di 5 decimi nell’occhio che vede di meno e, nel caso di correzioni, fermo restando quanto sopra, non
      inferiore a 10 decimi in ciascun occhio;

      - senso cromatico e luminoso normale;
      Ultima modifica di Acutil; 13-05-2010, 23:04.

      Commenta


        Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
        da quello che so io si inizia a settembre...quindi deduco che le visite si dovrebbero fare a giugno-luglio...in modo che a settembre inizino i 3 mesi di corso...
        Anche secondo me sarà così.. nn ho nessuna fonte ma a rigor di logica... se ci chiamano per dicembre significa che poi ci assumeranno a gennaio e quindi nn rientreremmo + nel bilancio 2010, magari è un ragionamento ignorante e qual'cuno contesterà quello che dico ma io l'ho pensata così.. ora che faremo le visite e i 3 mesi di corso se incominciamo a settembre per novembre saremo operativi quindi per forza di cose ci chiameranno per le visite a giugno/luiglio, e comunque sò che nei giorni che ci visiteranno ci preleveranno il sangue, ci faranno l'esame delle urine, la visita oculistica, quella cardiologica, l'apparato respiratorio e la visita psicologica. Correggetemi se sbaglio.

        Commenta


          Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
          Anche secondo me sarà così.. nn ho nessuna fonte ma a rigor di logica... se ci chiamano per dicembre significa che poi ci assumeranno a gennaio e quindi nn rientreremmo + nel bilancio 2010, magari è un ragionamento ignorante e qual'cuno contesterà quello che dico ma io l'ho pensata così.. ora che faremo le visite e i 3 mesi di corso se incominciamo a settembre per novembre saremo operativi quindi per forza di cose ci chiameranno per le visite a giugno/luiglio, e comunque sò che nei giorni che ci visiteranno ci preleveranno il sangue, ci faranno l'esame delle urine, la visita oculistica, quella cardiologica, l'apparato respiratorio e la visita psicologica. Correggetemi se sbaglio.
          si, il ragionamento non fa una grinza...il problema è che abbiamo a che fare con la PA...e qui la logica va un po' sotto i piedi; ma preferisco non essere pessimista...i segni sono chiari: faranno una bella chiamata!bella nel senso di consistente.
          non vedo l'ora di avere almeno un qualcosa di scritto tipo la raccomandata delle visite...
          una domanda: ma chiamano o mandano la raccomandata?
          \m/

          Commenta


            Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
            si, il ragionamento non fa una grinza...il problema è che abbiamo a che fare con la PA...e qui la logica va un po' sotto i piedi; ma preferisco non essere pessimista...i segni sono chiari: faranno una bella chiamata!bella nel senso di consistente.
            non vedo l'ora di avere almeno un qualcosa di scritto tipo la raccomandata delle visite...
            una domanda: ma chiamano o mandano la raccomandata?
            a chi lo dici!!!!! guarda a me basta sepere che hanno fatto questa benedetta riunione e che partiranno le chiamata presto! cmq che io sappia ci manderanno la raccomandata! nn farò altro che guardare nella cassetta della posta!

            Commenta


              Originariamente inviato da maky Visualizza il messaggio
              voi ad amsterdam, io a barça....
              senti ma..quelle babbazze di chica e fiore???

              eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:d

              Commenta


                Ragazzi e inutile che vi dico, chi ha 1 pò di pazienza, se andate a vedere circa un centinaio di pagine dietro troverete tutte le informazioni riguardante la visita al Resnati!

                Commenta


                  Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
                  a chi lo dici!!!!! guarda a me basta sepere che hanno fatto questa benedetta riunione e che partiranno le chiamata presto! cmq che io sappia ci manderanno la raccomandata! nn farò altro che guardare nella cassetta della posta!
                  giusto!ogni volta che mi suonerà il postino farò i salti!!di dove sei s.titty?
                  \m/

                  Commenta


                    Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
                    a me basta sepere che hanno fatto questa benedetta riunione e che partiranno le chiamata presto!
                    Comunque le riunioni che stanno facendo in questi giorni ultima in ordine di tempo il 13/05/2010 a quanto ho capito e sono riuscito a carpire dagli altri articoli (pochi) che circolano in rete sono esclusivamente sulle progressioni orizzontali dei dipendenti dove peraltro non c'eè ancora accordo e si è rinviato tutto al 21/05 quindi per ora nulla di nuovo su concertazioni sindacali riguardo piano occupazionale e assunzioni del 2010 abbiamo SOLO la dichiarazione di de Corato (che non è poco) e le costanti voci che girano (confermate anche da amici nel corpo sentiti telefonicamente) ma voci ufficiali dai sindacati ancora nulla...speriamo si sblocchi presto la situazione... e soprattutto che non si debba attendere dicembre...

                    p.s. io più che il postino aspetto una telefonata con prefisso "02" poi la raccomandata puo' arrivare quandu caspita vuole....ma è sempre bergognone che ci deve chiamare....
                    Ultima modifica di Acutil; 16-05-2010, 21:57.

                    Commenta


                      reggio emilia

                      ragazzi qualcuno parte per il concorso di vigile urbano a reggio emilia?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X