annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

adesso il prossimo appuntamento è quello decisivo cioè il piano occupazionale lì vedremo quanti e forse quando.....

ps io faccio parte dei 70

Commenta

Anche io facccio parte dei 70!!!!!!!!!!!!!!!:d:d:d:d:d:d:d:d:d sono commossa!!!!!! Sono felicissima!!!!!!! Grazie a tutti quelli che ci hanno tenuti così aggiornati su questo forum! Senza di vuoi sarei nel buio totale! Quindi prossimo passo la riunione decisiva... E quando la faranno secondo voi????

Commenta

anche io faccio parte dei 70!!sono proprio contento!!esatto...quando faranno la riunione?
        \m/

Commenta

Anche io faccio parte dei 70 cosi come Bisolvon, Maki e credo anche Salvo...

Commenta

maki no...maki sta cn me al prossimo giro...hihh

Commenta

Fiore è la mia segretaria...ahah!!!
              Ciao g. come stai?
              io sono il numero 370, quindi 88esimo...
              Dalle fonti che ho io le persone chiamate dovrebbero essere più di 70.. cmq ne riparleremo...
              Per il resto tuttto bene ragazzi miei?? un abbraccio a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                Ciao g. come stai?
                Dalle fonti che ho io le persone chiamate dovrebbero essere più di 70.. cmq ne riparleremo...
                Ciao Ma...io me la cavicchio...vado avanti...comunque tutto bene...anzi meglio visto le notizie...pensavo ci fossi dentro anche tu non ho la graduatoria sotto mano ora ma comunque ero convinto fossi messo meglio...comunque speriamo allarghino il numero...e soprattutto che non ci siano "scherzetti" alle visite...un abbraccio e goditi la tua pazza inter...

p.s. il mio id di messenger che hai l'ho disattivato...qualche furbetto se ne era impossessato...

Commenta

Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
                  Ciao g. come stai?
                  io aggiungerei anche il fatto che bisogna sempre considerare gli eventuali rinunciatari...d'altra parte dopo 2 anni è fisiologico che diverse persone hanno trovato occupazione presso altri enti....quindi anche io penso che ne chiameranno più di 70 se non altro per essere sicuri al 100% di riuscire ad ottenere 70 assunzioni effettive....e poi penso che ora la situazione sia in discesa, se qualcosa si è sbloccato ora sarà tutto più facile anche per gli ultimi rimasti in graduatoria...quindi attendiamo gli sviluppi della vicenda...alla prossima!

Commenta

Gabriellllllllllll ci siamoooooooooo..... Stavolta lo posso dire: Ti aspetto a milanooooooooo amico miooooooo !!!!!!!:d:d

Commenta

Originariamente inviato da hinder
                      ti sei fatto fregare l'account con password??? ahahahahhahhahha
                      e vorresti entrare nel corpo di polizia municipale???
                      sai ke sballo fregarti sotto il naso...in divisa...ahahahahaha
                      Innanzitutto non ti conosco e quindi ti invito a rivolgerti con maggior rispetto verso chi non conosci, se non altro per questione di educazione, la stessa che mi impone di risponderti in mdo garbato e cortese nonostante le battute di pessimo gusto e il tuo sarcasmo che fa ridere magari solo chi ti conosce o ti frequenta...detto questo nonostante non debba darti spiegazioni di quanto accadutomi, ti faccio presente che so usare un pc cosi come so indossare una divisa...avendone indossate diverse con onore e sempre senza demerito....non mi hanno fregato proprio un bel niente l'ho solo disattivato poichè ricevevo molto spam e posta di siti su cui compariva la mia mail a mia insaputa...non mi è stato rubato niente...non ho perso nulla non ho subito danni, ma siccome sono molto diffidente e previdente ho preferito staccarlo....nonostante non vi era nulla in quel "id" che facesse risalire alla mia identità...comunque grazie per la tua intrusione così "spiritosa"...mi hai dato un indizio...ci si vede magari... cosi mi dai qualche lezione di vita....
                      Ultima modifica di Acutil; 07-05-2010, 00:10.

Commenta

Sto operando...
                      X