annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
    perkè non mi piace prestare servizio qui e a parte ke son un precario non mi va di andare dietro ad un'amministrazione ke non ti assicura nulla o ke devo sempre e comunque stare attento ke da un giorno all'altro mi possano butare fuori per esubero ecc.ecc . milano è un posto sicuro a tempo pieno ed indeterminato ed è quello ciò ke voglio ho 22 anni , dovrei comniciare a fare carriera va! dopo 4 anni d servizio son sempre fermo qui, perkè penso ke io sia stato uno dei vigili più giovani di italia ad entrare a soli 19 anni
    Beh complimenti salvo...io ne ho 23 e spero che mi assumano il prima possibile perchè da quando ho fatto il concorso sono già passati 2 anni eheheheheheh...sperem

Commenta

Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggio
      Beh complimenti salvo...io ne ho 23 e spero che mi assumano il prima possibile perchè da quando ho fatto il concorso sono già passati 2 anni eheheheheheh...sperem

dammi contatto msn ke t aggiungo e parliamo la

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
        dammi contatto msn ke t aggiungo e parliamo la
        nn ce l'ho sorry... ;-P

Commenta

ormai la nostra attesa è una costante: siamo sempre in attesa di qualcosa...una chiamata, il risultato di un incontro dell'amministrazione, una raccomandata...speriamo ne valga la pena!

ciao a tutti
          \m/

Commenta

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
            ormai la nostra attesa è una costante: siamo sempre in attesa di qualcosa...una chiamata, il risultato di un incontro dell'amministrazione, una raccomandata...speriamo ne valga la pena!

ciao a tutti
            Solo Per la sicurezza economica al giorno d'oggi ne vale sempre la pena...sperando che arrivi a breve qst benedetta chiamata

Commenta

Ciao a tutti! Seguo i vostri commenti da molto tempo ma non mi sono mai iscritta, ora credo che sia arrivato il momento di farlo... Ho letto che qual'cuno di voi ha scritto che proprio oggi si terrà una riunione in via bergognone per il nuovo piano assunzioni, volevo dire che da quando ho letto questa notizia non faccio altro che pensarci, sono in graduatoria come voi non sono nei prossimi 50 ma tra i prossi 60 si! Volevo solo fare un urlo di incoraggiamente perchè sono ottimista e vedrete che ogniuno di noi dopo tanta attesa riuscirà ad avere quello che si merita! In **** alla balena a tutti voi! Spero che presto su questo forum leggero' buone notizie!

Commenta

Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti! Seguo i vostri commenti da molto tempo ma non mi sono mai iscritta, ora credo che sia arrivato il momento di farlo... Ho letto che qual'cuno di voi ha scritto che proprio oggi si terrà una riunione in via bergognone per il nuovo piano assunzioni, volevo dire che da quando ho letto questa notizia non faccio altro che pensarci, sono in graduatoria come voi non sono nei prossimi 50 ma tra i prossi 60 si! Volevo solo fare un urlo di incoraggiamente perchè sono ottimista e vedrete che ogniuno di noi dopo tanta attesa riuscirà ad avere quello che si merita! In **** alla balena a tutti voi! Spero che presto su questo forum leggero' buone notizie!
                ciao s.tytti ci speriamo tutti in buone notizie e siamo tutti con le dita incrociate!benvenuta sul forum
                \m/

Commenta

Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio

ciao titty e bene arrivata se hai facebook ti posterò magari mandami l'email questa è la mia così ti farò accedere sul gruppo che abbiamo creato gighen2278@yahoo.it

cmq l'incontro di oggi è stato spostato perchè l'amministrazione nn ha ancora approvato il bilancio e senza di quello nn si fa nessuna riunione appena avrò notizie vi farò sapere.....

Commenta

noooooooooooooooo ci avevo sperato troppo in questa riunione! spero di avere buone notizie al più presto perchè stiamo vivendo un odissea! nn è giusto!!!!!!!!!!

Commenta

Raga tanto si sapeva che la riunione saltava o veniva rimandata o sal ca**o...praticamente è successo in tutte le riunioni da 2 anni a qst parte...adesso ridiamo tutti per non piangere...ci tireranno scemi ancora per un bel pò!

Commenta

Sto operando...
                      X