Originariamente inviato da salvo rg
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggioBeh complimenti salvo...io ne ho 23 e spero che mi assumano il prima possibile perchè da quando ho fatto il concorso sono già passati 2 anni eheheheheheh...sperem
dammi contatto msn ke t aggiungo e parliamo la
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggiodammi contatto msn ke t aggiungo e parliamo la
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggioormai la nostra attesa è una costante: siamo sempre in attesa di qualcosa...una chiamata, il risultato di un incontro dell'amministrazione, una raccomandata...speriamo ne valga la pena!
ciao a tutti
Commenta
-
Ciao a tutti! Seguo i vostri commenti da molto tempo ma non mi sono mai iscritta, ora credo che sia arrivato il momento di farlo... Ho letto che qual'cuno di voi ha scritto che proprio oggi si terrà una riunione in via bergognone per il nuovo piano assunzioni, volevo dire che da quando ho letto questa notizia non faccio altro che pensarci, sono in graduatoria come voi non sono nei prossimi 50 ma tra i prossi 60 si! Volevo solo fare un urlo di incoraggiamente perchè sono ottimista e vedrete che ogniuno di noi dopo tanta attesa riuscirà ad avere quello che si merita! In **** alla balena a tutti voi! Spero che presto su questo forum leggero' buone notizie!
Commenta
-
Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggioCiao a tutti! Seguo i vostri commenti da molto tempo ma non mi sono mai iscritta, ora credo che sia arrivato il momento di farlo... Ho letto che qual'cuno di voi ha scritto che proprio oggi si terrà una riunione in via bergognone per il nuovo piano assunzioni, volevo dire che da quando ho letto questa notizia non faccio altro che pensarci, sono in graduatoria come voi non sono nei prossimi 50 ma tra i prossi 60 si! Volevo solo fare un urlo di incoraggiamente perchè sono ottimista e vedrete che ogniuno di noi dopo tanta attesa riuscirà ad avere quello che si merita! In **** alla balena a tutti voi! Spero che presto su questo forum leggero' buone notizie!\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggioCiao a tutti! Seguo i vostri commenti da molto tempo ma non mi sono mai iscritta, ora credo che sia arrivato il momento di farlo... Ho letto che qual'cuno di voi ha scritto che proprio oggi si terrà una riunione in via bergognone per il nuovo piano assunzioni, volevo dire che da quando ho letto questa notizia non faccio altro che pensarci, sono in graduatoria come voi non sono nei prossimi 50 ma tra i prossi 60 si! Volevo solo fare un urlo di incoraggiamente perchè sono ottimista e vedrete che ogniuno di noi dopo tanta attesa riuscirà ad avere quello che si merita! In **** alla balena a tutti voi! Spero che presto su questo forum leggero' buone notizie!
ciao titty e bene arrivata se hai facebook ti posterò magari mandami l'email questa è la mia così ti farò accedere sul gruppo che abbiamo creato gighen2278@yahoo.it
cmq l'incontro di oggi è stato spostato perchè l'amministrazione nn ha ancora approvato il bilancio e senza di quello nn si fa nessuna riunione appena avrò notizie vi farò sapere.....
Commenta
Commenta