annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggio
    Quindi se avessi un enorme drago giapponese sulla schiena che con la divisa non si vede non ci dovrebbero essere problemi ? perchè nn mi è ben chiaro cosa s'intende per indice di personalità abnorme??? è un pò ambigua come cosa anche l'accezzione deturpante perchè oltre alla moda attuale in molte culture è considerato un abbellimento estetico nonchè rito di passaggio ma non una deturpazione...la mia paura è che sia una norma ambigua deliberatamente...ma se devo rivolgermi al comune presso il quale ho effettuato il concorso sai dirmi a che ufficio devo rivolgermi?? grazie in anticipo
    Sarebbe sicuramente causa di esclusione un tatuaggio, anche piccolissimo, raffigurante una svastica, qualora lo si abbia in qualunque parte del corpo, perchè sarebbe indice di anormalità (avendo come parametro il concetto di normalità elaborato dalla società odierna). Tutti i tatuaggi raffiguranti scritte o soggetti che potrebbero far pensare che una persona non è "normale", sicuram sarebbero causa di esclusione.
    Dovresti cercare di visionare il regolamento che si occupa dell'ordinamento della polizia locale del comune dove dovresti lavorare . Fai una prima ricerca su internet sul sito ufficiale del comune in questione, altrimenti potresti cercare di avere informazioni o da chi si occupa del personale, oppure direttamente dagli amministratori del comune, mediante l'invio di una richiesta in cui chiedi queste informazioni.
    Infine, hai ragione su una cosa: quando si parla di tatuaggi deturpanti si fa riferimento a concetti molto soggettivi! Nel tuo esempio, per me il gigantesco drago può essere deturpante, per te invece può essere un abbellimento! In questo dobbiamo sottostare al giudizio di chi ci giudica, anche se, forse, anche da un punto di vista normativo il concetto di "deturpante" è stato chiarito!
    In bocca al lupo.

Commenta

se nel bando non è specificato che il tatuaggio può essere causa di esclusione non possono assolutamente farti nulla, nè che sia visibile in divisa, nè che sia nascosto nè che contenga frasi o segni che possano offendere qualcuno. E poi nella polizia locale di Milano ho molti colleghi con tatuaggi ben visibili e nessuno di loro ha mai avuto problemi per questo. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggio
        se nel bando non è specificato che il tatuaggio può essere causa di esclusione non possono assolutamente farti nulla, nè che sia visibile in divisa, nè che sia nascosto nè che contenga frasi o segni che possano offendere qualcuno. E poi nella polizia locale di Milano ho molti colleghi con tatuaggi ben visibili e nessuno di loro ha mai avuto problemi per questo. Ciao
        Guarda che i bandi di concorso sono lex speciale rispetto alle leggi dello stato e per tutto quanto non previsto si applica la legge statale.
        Possono derogare alle leggi statali, ma lo devono fare esplicitamente.

Commenta

Grazie ad entrambi per le risposte...incrociando le dita aspetterò la visita medica d'idoneità

Commenta

Vi comunico che dal 16 aprile inizieranno gli incontri per il piano assunzioni.
            nn mi chiedete quanti? quando? perchè nn si sà nulla e nessuno sa niente quindi chiunque parla dice stronzate!!!!

Commenta

non scrivo da un bel pò perkè ci son delle persone ke veramente ti fanno divenire il sangue amaro.!! però era impossibile non interevenire qui per l'ennesima Stron...a di vekkio PL, non avevi proprio dove arrivare , penso ke tu non faccia il vigile ma ke tu sia un semplice impegiato comunale, di categoria B3, cioè non sai nemmeno il regolamento comunale della polizia Locale della tua città, dovresti vergognarti un pò perkè ci sono degli articoli ke parlano proprio di tatuaggi e piercing visibili, come di tante e tante altre cose.... ke naturalmente sono vietate e se un regolamente riporta determinate regole e giusta ke si rispettano e tranquillo ke io non ho mai visto vigili con tribali bel braccio in estate o vigilesse con le gonne e delle scritte cinesi nei polpacci, o piercing eccetera! è ke non avevi kosa dire e allora hai pensato di far salire il nervoso a qualcun altro con delle inutili scemenze , vai a lavorà va!

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
                non scrivo da un bel pò perkè ci son delle persone ke veramente ti fanno divenire il sangue amaro.!! però era impossibile non interevenire qui per l'ennesima Stron...a di vekkio PL, non avevi proprio dove arrivare , penso ke tu non faccia il vigile ma ke tu sia un semplice impegiato comunale, di categoria B3, cioè non sai nemmeno il regolamento comunale della polizia Locale della tua città, dovresti vergognarti un pò perkè ci sono degli articoli ke parlano proprio di tatuaggi e piercing visibili, come di tante e tante altre cose.... ke naturalmente sono vietate e se un regolamente riporta determinate regole e giusta ke si rispettano e tranquillo ke io non ho mai visto vigili con tribali bel braccio in estate o vigilesse con le gonne e delle scritte cinesi nei polpacci, o piercing eccetera! è ke non avevi kosa dire e allora hai pensato di far salire il nervoso a qualcun altro con delle inutili scemenze , vai a lavorà va!
                Ciao Salvo, io mi chiamo Antonio piacere innanzitutto...volevo chiederti tu lavori come agente della PL a Milano e se la risposta è sì ed hai già letto il post sui tattoo secondo te basta che il tattoo non sia visibile e con contenuti aberranti?? ciao grazie in aticipo per l'attenzione

Commenta

Ciao Salvo, io mi chiamo Antonio piacere innanzitutto...volevo chiederti tu lavori come agente della PL a Milano e se la risposta è sì ed hai già letto il post sui tattoo secondo te basta che il tattoo non sia visibile e con contenuti aberranti?? ciao grazie in aticipo per l'attenzione
                  ciao antonio piacere mio, io lavoro in sicilia non ankora a milano sempre come vigile , e come in tutti i corpi di tutta italia delle forze armate non si possono tenere tatuaggi e piercing visibili, te lo puoi fare nelle kiappe nella skiena nel basso ventre , per i maski nella gamba o collo del piede, ma basta ke non sia nel braccio nelle mani, nel collo, o nel petto , cioè fai finta di avere una camicia estiva a manike corte e vedi i punti visibili e non ecco, perkè il problema nasce per l'estate non per l'inverno.
                  E cmq ce un apposito regolamente obbligatorio e descrive anke questi particolari.

Commenta

Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
                    ciao antonio piacere mio, io lavoro in sicilia non ankora a milano sempre come vigile , e come in tutti i corpi di tutta italia delle forze armate non si possono tenere tatuaggi e piercing visibili, te lo puoi fare nelle kiappe nella skiena nel basso ventre , per i maski nella gamba o collo del piede, ma basta ke non sia nel braccio nelle mani, nel collo, o nel petto , cioè fai finta di avere una camicia estiva a manike corte e vedi i punti visibili e non ecco, perkè il problema nasce per l'estate non per l'inverno.
                    E cmq ce un apposito regolamente obbligatorio e descrive anke questi particolari.
                    Devo dire che mio malgrado il regolamento del comune di milano per quanto riguarda la polizia locale non riesco a trovarlo...si vede che sono impedito ad usare google eppure le parole chiave le ho messe tutte...cmq è preferibile sempre aspettare la visita medica che attesta l'idoneità e poi si vedrà...cmq grazie per la risposta Salvo, ps. mi pare di capire dalle tue parole che dovresti venire a milano come mai vuoi venire su ? perdona l'indiscrezione è semplice curiosità se nn ti và nn rispondere ciao

Commenta

Devo dire che mio malgrado il regolamento del comune di milano per quanto riguarda la polizia locale non riesco a trovarlo...si vede che sono impedito ad usare google eppure le parole chiave le ho messe tutte...cmq è preferibile sempre aspettare la visita medica che attesta l'idoneità e poi si vedrà...cmq grazie per la risposta Salvo, ps. mi pare di capire dalle tue parole che dovresti venire a milano come mai vuoi venire su ? perdona l'indiscrezione è semplice curiosità se nn ti và nn rispondere ciao
                      perkè non mi piace prestare servizio qui e a parte ke son un precario non mi va di andare dietro ad un'amministrazione ke non ti assicura nulla o ke devo sempre e comunque stare attento ke da un giorno all'altro mi possano butare fuori per esubero ecc.ecc . milano è un posto sicuro a tempo pieno ed indeterminato ed è quello ciò ke voglio ho 22 anni , dovrei comniciare a fare carriera va! dopo 4 anni d servizio son sempre fermo qui, perkè penso ke io sia stato uno dei vigili più giovani di italia ad entrare a soli 19 anni

Commenta

Sto operando...
                      X