annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
    Oggi siete riusciti (anzi, riuscite!) a scrivere 40 pagine di forum!!!

A parlare poi di che cosa???
    BOHHHH!!!!

Sto forum è diventato il muro del pianto secondo me...

Invece del FORUM POLIZIA LOCALE DI MILANO, possiamo chiamarlo FORUM POLIZIA LOCALE DI GERUSALEMME...

E cmq non c'è mai nessuno a quest'ora!!!!!!!!!!!!
    Possimo scrivere quello che vogliamo nell'attesa che voi rientrate dal corso...non è che per rendere felice te dobbiamo evitare di scrivere quello che vogliamo noi.....e se son stronzate, che ben venga.....il mondo è già grigio fuori, meglio che il forum sia allegro e spensierato!

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
      Buon pm a tt raga!!!

Stavo pensando....xche' nn ci ritroviamo x la notte bianca di Milano tt insieme appassionatamente?!!?!?!?
      quando fanno la notte bianca???

Commenta

ma buongiorno chica gia infuriata oggi?

Commenta

ma scusate se siamo 436 e il 3 scagl arriva a 360 secondo te gli altri dove li mettono in riserva? è ovvio k se si fa IL TERZOA LI KIAMANO TUTTI

Commenta

Ki Vuole Litig Cn Me? Sono Infuriata Stamatt Per Colpa Della Giap

Commenta

Ghisa Ma Lavori Tutti I Giorni Mattina Pomeriggio E Sera?

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                Ki Vuole Litig Cn Me? Sono Infuriata Stamatt Per Colpa Della Giap
                no, non sono infuriata....solamente certe cose mi fanno inca....te? tutto bene? sei uscita con barbarella????

Commenta

Ciao Chica Si Ieri Sera Siamo Uscite Io E Barbara Silamo Andate A Mangiare Nn Rikordo Dove.

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                    Ciao Chica Si Ieri Sera Siamo Uscite Io E Barbara Silamo Andate A Mangiare Nn Rikordo Dove.

Mannaggia ieri hi avuto una gg pesante, non sono riuscita a collegarmi altrimenti mi sarei aggregata a voi.... poi io e barbarella abitiamo vicine.... ma ti senti con qualcun altro del forum via msn??? hai sentito qualcuno??? Hai qlc novità??? Aggiornami!

Commenta

No Chica Solo Ghisa Sento ,con Barbara Ci Eravamo Organizzate Il Pomeriggio Dopo Vari Si E No E Poi Alla Fine Siamo Andate,dai La Prossima Vieni Anke Tu....
                      Se Abitate Vicine E Ci Vuoi Uscire Da Sola Fai Pure....

Commenta

Sto operando...
                      X