annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao ragazzi ho appena chiamato in bergognone, dove mi ha risposto un tizio ke mi ha detto ke per quest'anno ( da quanto si sa) assumeranno una ventina di persone! quindi io sono ancora fuori...peccato..!!! a quel punto ho chiesto se nel futuro faranno delle assunzioni...la risposta ha dato esito negativo..ha detto si vedrà di mese in mese!!! kn la speranza di rivederci vi saluto!!!

    Commenta


      grazie della notizia.... ank'io sn fuori(e nn di poco)!!! kissà se esauriranno mai la graduatoria!!!!

      Commenta


        e che *****!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
          Un caloroso saluto a tutti e bentornati dalle vacanze (per chi le ha fatte)...
          quoto il ragionamento di dobberman considerato che a quanto dicono le ultime voci a novembre è previsto qualcosa di concreto, almeno così mi è stato detto da chi è più informato di me e ha avuto il buon pensiero di dirmelo (telefonandomi apposta)...anche perchè, per forza di cose, stavo cercando di dimenticare questa graduatoria visto che devo mantenere una famiglia come posso e con i "forse" o gli "aspetta e spera" NON SI MANGIA....
          Comunque ottobre è vicino e le lettere non tarderanno ad arrivare se quanto "gira" corrisponde al vero...vedremo...ma se i numeri sono quelli (20-25...ma su questo non mi è stato detto nulla perchè non lo sanno) devo pensare a trovarmi qualcos'altro...un saluto a tutti.
          gabriè.... addu vane me chiamene chiùi... all'adda vae... ca puru sfortunati erene essere...

          Commenta


            Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
            gabriè.... addu vane me chiamene chiùi... all'adda vae... ca puru sfortunati erene essere...
            infatti scarognati proprio...fuori pè sti numeri è pazzesco...

            Commenta


              none gabriè... a faci. vai tranquillone... mo viti ca stu corsu te na trentina ete.. poi viti,,, gabriè giuru su diu ca te portu a lourdes... a mbrazze... mena mprima te visciu a quai...

              Commenta


                Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                none gabriè... a faci. vai tranquillone... mo viti ca stu corsu te na trentina ete.. poi viti,,, gabriè giuru su diu ca te portu a lourdes... a mbrazze... mena mprima te visciu a quai...
                francè se ete destinu...trasi puru teve...ma è nata storta sta cosa e culla spurchia ca tegnu susu me sape ca rimagnu fore...te picca ma nun ci la fazzu mancu iou comunque una parola in italiano la dico...20-25 assunzioni?
                Scandaloso....!!!
                Attenzione non pretendo niente per carita ho sempre sostenuto che dal 51° in poi è stato tutto oro colato ma la graduatoria dura 3 anni e quindi mi sento in diritto di essere assunto così come gli altri seppur non vincitori qualora ci sia bisogno di assunzioni ma sti "scaglionetti" di 25 persone mi sembrano senza senso....comunque faccio gli auguri a chi sarà assunto che ha comunque sofferto e sperato in quella chiamata che spero arrivi per quanti più possibile....

                Commenta


                  Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                  francè se ete destinu...trasi puru teve...ma è nata storta sta cosa e culla spurchia ca tegnu susu me sape ca rimagnu fore...te picca ma nun ci la fazzu mancu iou comunque una parola in italiano la dico...20-25 assunzioni?
                  Scandaloso....!!!
                  Attenzione non pretendo niente per carita ho sempre sostenuto che dal 51° in poi è stato tutto oro colato ma la graduatoria dura 3 anni e quindi mi sento in diritto di essere assunto così come gli altri seppur non vincitori qualora ci sia bisogno di assunzioni ma sti "scaglionetti" di 25 persone mi sembrano senza senso....comunque faccio gli auguri a chi sarà assunto che ha comunque sofferto e sperato in quella chiamata che spero arrivi per quanti più possibile....
                  A parte i post precdenti nei quali non ho capito nulla!!....sono pienamente d' accordo con te...che vergogna e che presa in giro....e il sulpm dov' è....tante promesse e poi...molti silenzi....questa è l' Italia....

                  Commenta


                    Boh ragazzi miei un saluto a tutti!!! non ci si capisce più nulla veramente! qui ci fanno addannare con false notizie di corridio corsi certi, assunzioni certe, poi tutto d'un tratto mancanza di fondi, poi di nuovo scaglionetti del cavolo, di 15 /20 persone ridicoli, allora lasciano tutto fermo e c prendono tutti assieme, facendo un unico corso, una volta per tutti.Io non lo so ma a milano non vanno mai in pensione? mettono firma tipo il bastone ke non marcisce mai??
                    Solo qui succedono ste cose, a roma da soli 700 hann strafatto , ma ke si tratta
                    l'inferno di assunzioni hanno fatto e qui per soli 140 ce il dubbio, come se i soldi non venissero recuperati ...facendo conti alla mano, il bilancio è molto molto alto con gli introiti delle infrazioni di qualsiasi genere!
                    Ma vediamo cosa esce in qesute settimane! poi per quanto riguarda il fatto ke la graduatoria forse non viene esaurita non ne sarei molto certo, anke perkè fosse solo una grandissima C.............A,, per poi fare dopo un ennesimo concorso a 50 posti??
                    boh ma cose da pazzi qui ci esauriamo, il fatto sta ke non ce lavoro non ce nulla tutto part-time a tempo determinato concorsi a soli 3 o 4 posti, ma skerziamo...avrei preferito essere bocciato all'esame anzike risultare idoneo se le cose andranno cos' male

                    Commenta


                      Rieccoci quì. Un saluto a tutti gli amici e buon rientro dalle vacanze.
                      Anch'io come gli amici che hanno già scritto sopra, ho avuto qualche giorno fà notizia da un amico viglile a Milano, che si parla di un corso con inizio a gennaio per circa 30 persone che formeranno un'aula con visite molto probabilmente a ottobre - novembre, però come già detto "si parla" e quindi niente è sicuro fin quando ci chiameranno.
                      Io con la mia posizione in graduatoria dovrei essere fra questo gruppo e sono molto dispiaciuto per gli altri amici che devono ancora aspettare, avrebbero potuto fare un ulteriore sforzo ed esaurire la graduatoria.
                      Comunque auguro a tutti di essere chiamati quanto prima.
                      Ciao a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X