annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ou.....IT74.....io ho fatto solo un pensiero!
    Ho detto solo che grazie ai sindacati, a Roma gli "idonei" sono stati chiamati! Non ho aggiunto altro! Tu invece mi fai la battuta idiota dicendomi che dovevo fare il concorso a Roma....UNO !
    ...DUE....caro pluridecorato, pluriomaggiato, plurifamoso, pluriidoneo, plurivincitore....fai una cosa.....se scrivo io qualcosa....non rispondermi più!
    Ok?
    Se scrivo io fai finta di non leggere quello che scrivo...

    Commenta


      a qualche collega di milano e' arrivata...la lettera del Concorso di Roma...(deve solo decidere).

      Commenta


        Speriamo siano in molti ad accettare la chiamata di Roma in modo da liberare posti a Milano .......
        Luc4 tienici informato
        ciao , grazie

        Commenta


          Andate a roma...andate andate.....!!!!! volete mettere L' URBE con la smoggosa calorosa afosa zanzarosa trafficosa ... (e chi + ne ha + ne metta) Milano???? Andate Andate...... Piazza Navona...via dei fori imperiali...il colosseo ...fontana di trevi... piazza di spagna..l'altare della patria....ANDATE ANDATE!!!! :-D

          Commenta


            Ciao a tutti! Sto cercando l'utente Zappatore. Qualcuno ha una sua e-mail o un contatto msn?
            Grazie!

            Commenta


              prima di darti info...devo sapere il motivo.

              Commenta


                Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                prima di darti info...devo sapere il motivo.
                Ciao, hai ragione...leggendo sul forum alcuni suoi interventi ho visto che alla visita medica gli è stata riscontrata una discromatopsia.
                Anch'io ho questo problema purtroppo, e vorrei sapere da lui come è andata a finire... se è un fattore determinante nel giudizio complessivo della visita oppure no.
                Insomma, qualche consiglio su cosa fare da una persona affetta dal mio stesso problema...
                Grazie mille!

                Commenta


                  Ciao ragazzi, oggi mi ha telefonato un amico di Milano, nonche' appartenente alla Polizia Locale, e mi ha detto per Settembre quasi sicuro sono 20 le persone che dovrebbero chiamare...a presto

                  Commenta


                    speriamo tu abbia ragione ....!!!!.....se è davvero tutto confermato per settembre dovremmo essere agli sgoccioli per la chiamata......bo'....attendiamo e speriamo .
                    ciao a tutti

                    Commenta


                      nessuno ha ricevuto novità per il momento ????......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X