annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Siete tutti al mare...???!!!!.....beati voi .....
    speriamo di ricevere a breve nuove info .......
    buona estate a tutti

    Commenta


      Tutti tutti no....io sto qua.....e come te, spesso controllo il forum nella speranza che qualcuno scriva che qualcosa di importante si è mosso.....

      Commenta


        Ciao ragazzi ci sono pure IO!!!! leggo tutti i giorni nell'attesa.....

        Commenta


          Mi aggiungo al gruppo....!

          Commenta


            CIAO anche io ci sono,
            l'altro giorno, parlando con un ghisa,m'ha detto che 15 anni fa' fu assunto il 20 settembre e lo chiamarono il 20 agosto .................................................. .

            Commenta


              ah guarda......io vorrei essere chiamato il 20 agosto e lavorare anche un anno dopo.....!

              Commenta


                buongiornoo ragazzi come procede l'estate! ?? tutto bene?? ma qlcuno ha ricevuto qlcosa,,?? o ankora tutti fermi??

                Commenta


                  ...penso la seconda....si si....

                  Commenta


                    .....e intanto a Roma i sindacati hanno fatto il muso duro e prenderanno 200 vigili subito e gli altri della loro graduatoria entro 2 anni....

                    "Dal 21 settembre l'organico della polizia municipale sarà aumentato di 200 unità. Saranno invece assunti entro il 2011 i restanti 400 idonei della graduatoria come previsto dall'accordo sindacale siglato a maggio. (06/08/09 - www.adnkronos.com)"

                    Beati loro !!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggio
                      .....e intanto a Roma i sindacati hanno fatto il muso duro e prenderanno 200 vigili subito e gli altri della loro graduatoria entro 2 anni....


                      Dovevi fare il concorso a Roma allora!

                      Non si possono avere pretese quando non si e' vincitori ma solo idonei...
                      te lo dice un pluri-idoneo che ne sta ingoiando di bocconi amari!

                      Metti il punto e vai a capo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X