annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Ausiliario di P.G. Visualizza il messaggio
    Hai ragione Security, cmq io sto aspettando una telefonata, speriamo arrivi presto cosi avro notizie
    aspettiamo.....comunque ragazzi fateveeeee sentiiiiii!!!!

    Commenta


      un gruppetto di pinguini oggi era in motorizzazione a molino dorino a far le guide... Che cariniiiiii!

      Commenta


        Complimenti ai prossimi in graduatoria non so quanti d preciso penso una decina!! comunque complimenti quest'anno verrete assunti rientrate per certo nelle assunzioni della cat. C, per gli altri si aspettano notizie fra qualke settimana!
        Buone Vacanze e Buon Lavoro

        Commenta


          ciao salvo rg,
          hai avuto notizie al riguardo o hai tratto delle tue considerazioni visto l'evolversi di quello che è successo ultimamente ???.
          il problema in effetti al momento è capire quante persone partiranno quest'anno e quando e poi affrontare successivamente i discorsi futuri.
          chi ha notizie le scriva
          ciao e a tutti

          Commenta


            Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggio
            ciao salvo rg,
            hai avuto notizie al riguardo o hai tratto delle tue considerazioni visto l'evolversi di quello che è successo ultimamente ???.
            il problema in effetti al momento è capire quante persone partiranno quest'anno e quando e poi affrontare successivamente i discorsi futuri.
            chi ha notizie le scriva
            ciao e a tutti


            ciao Kikko no no, sono notizie certe, cioè ho ricevuto una lettera da una persona che fa parte dell'amministrazione dicendomi un pò i fatti come stanno!

            Commenta


              Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
              ciao Kikko no no, sono notizie certe, cioè ho ricevuto una lettera da una persona che fa parte dell'amministrazione dicendomi un pò i fatti come stanno!




              MI correggo e-mail non lettera!!

              Commenta


                Speriamo che magari si riesca a capire quanti ne chiamano, così si capisce anche a che punto della graduatoria si arriva !
                Io intanto ho iniziato nei vigili.......del fuoco però !
                Fino a fine novembre dovrei essere tranquillo come contratto !

                Commenta


                  Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
                  ciao Kikko no no, sono notizie certe, cioè ho ricevuto una lettera da una persona che fa parte dell'amministrazione dicendomi un pò i fatti come stanno!
                  e cioè?? come stanno i fatti??

                  Commenta


                    Oggi mi ho ricevuto una telefonata da Milano, a Settembre partono 30 persone, almeno cosi mi hanno detto....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Ausiliario di P.G. Visualizza il messaggio
                      Oggi mi ho ricevuto una telefonata da Milano, a Settembre partono 30 persone, almeno cosi mi hanno detto....
                      hai telefonato in bergognone ?????.....
                      allora dovrebbero già star preparando il tutto essendo ormai a luglio .......
                      e cosi si arriverebbe al posto circa 283 in graduatoria se non sbaglio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X