Originariamente inviato da Ausiliario di P.G.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
ciao salvo rg,
hai avuto notizie al riguardo o hai tratto delle tue considerazioni visto l'evolversi di quello che è successo ultimamente ???.
il problema in effetti al momento è capire quante persone partiranno quest'anno e quando e poi affrontare successivamente i discorsi futuri.
chi ha notizie le scriva
ciao e a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggiociao salvo rg,
hai avuto notizie al riguardo o hai tratto delle tue considerazioni visto l'evolversi di quello che è successo ultimamente ???.
il problema in effetti al momento è capire quante persone partiranno quest'anno e quando e poi affrontare successivamente i discorsi futuri.
chi ha notizie le scriva
ciao e a tutti
ciao Kikko no no, sono notizie certe, cioè ho ricevuto una lettera da una persona che fa parte dell'amministrazione dicendomi un pò i fatti come stanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggiociao Kikko no no, sono notizie certe, cioè ho ricevuto una lettera da una persona che fa parte dell'amministrazione dicendomi un pò i fatti come stanno!
MI correggo e-mail non lettera!!
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggiociao Kikko no no, sono notizie certe, cioè ho ricevuto una lettera da una persona che fa parte dell'amministrazione dicendomi un pò i fatti come stanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ausiliario di P.G. Visualizza il messaggioOggi mi ho ricevuto una telefonata da Milano, a Settembre partono 30 persone, almeno cosi mi hanno detto....
allora dovrebbero già star preparando il tutto essendo ormai a luglio .......
e cosi si arriverebbe al posto circa 283 in graduatoria se non sbaglio
Commenta
Commenta