Originariamente inviato da Dobermann
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggionulla,ho so detto la verità su come funziona il sud ed in particolare la mia terra di origine e siccome a qualcuno ha dato fastidio è stato cancellato il mio post.
vecchioPL che novità ci porti? tutto tace?
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggioMi dispiace ke abbiano cancellato i miei posto precedenti, dove esprimevo i miei pareri su alcuni.
Bravo Totally mi fa piacere ke ha vinto la Destra, adesso Aspetta un paio di giorni ke t arriva la kiamata da risorse umane!! quindi tieniti raggiungibileUltima modifica di Olim; 10-06-2009, 13:09.
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi,
poco fa sono passato alla scuola del corpo e ho chiesto ad un graduato in segreteria se sapeva qualcosa di nuovi corsi e nuove assunzioni.
Mi ha detto che non sa nulla neanche di un mini scaglione a settembre; anzi gli pare molto improbabile un corso di così poche persone (anche se proprio oggi è appena terminato quello di 10 persone che vari motivi non avevo seguito i corsi precedenti).
Lui ha aggiunto che se loro si mobilitano questa volta è solo per esaurire la graduatoria. Ovviamente per sapere di più dobbiamo aspettare... dopo l'estate... tanto ormai ci siamo abituati... io finchè non scadranno i tre anni mi sento ancora in gioco, certo questa attesa mi mette spesso di cattivo umore e mi scoraggia, però che vi devo dire... non è ottimismo è solo forza della disperazione!!!ehehehe
un saluto e buona serata a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggioma nessuno sa niente in merito al numero di persone che quindi chiameranno in merito all'ultimo accordo ??????.....10,20,30 persone .....quando viene defintivo il numero preciso ?????.....
grazie
ciao
comunque se ancora nn lo hai fatto potresti provare a chiamare anche te i sindacati, così vediamo a te che dicono...vediamo soprattutto se sono coerenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggioMa non si devono incontrare mica il 30 settembre?? Qui mi sa che se qualcuno inizia si parla di gennaio 2010...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioMa sai Vincini mi parlava di un primo micro-gruppo partente a settembre. semplicemente ero dell'idea che x rendere fattibile la cosa, chiamassero x le visite adesso. invece può darsi che sia visite che corso si terranno a settembre. come può darsi che si cominci nel 2010 o mai... bho!
Commenta
-
ultime info freche fresche!!!
Ciao a tutti ragazzi!!
Oggi ho telefonato in bergognone, dove hanno detto ke è stata fatta la fantomatica riunione dove nell'amministrazione pubblica verranno inseriti 50 posti.
Questi comprenderanno perciò nn solo viglili, ma tutti i posti statali del comune che sono come noi in graduatoria!
percio per il 2009 nulla da fare... ma hanno detto ke entro 2 anni prima ke scada la graduatoria dovranno procedere ad altre assunzioni! speriamo ke dicano la verità!!!!
ciaoooo
Commenta
Commenta