annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non potrò mai dimenticare che anime in pena eravate nel chiedere...oh ma che domande hanno fatto all'orale?era difficile? e la commissione?dai ragazzi tutti uniti..ma le visite come sono? ma se ho 2 gradi passo?oh sono anemico sto preoccupato?mi sembrava di essere in un manicomio...ma vergognatevi adesso sembrate tutti super ufficiali...ah belli quel concorso lo hanno vinto solo i primi 50,il resto ci hanno messo in graduatoria perchè è la prassi quindi non sentitevi superiori......andate a zappare...esclusi... luca gio gianluca arianna e qualcun altro che ha ancora un poco di umiltà...

    Commenta


      bravo sagittario74 e cosi che si ragiona..bravo...anzi bravissimo

      Commenta


        ecco sono tornata ad essere una iena,con certa gente o sei cattivo o ti calpestano e io certo non mi faccio mettere i piedi in testa dai bambini..se volete giocare andate in una ludoteca.....arianna il fatto che bisogna ignorarli è vero si,però è anche vero che cosi non si fa.

        Commenta


          si lo so...non si fa assolutamente...ma se certa gente è cosi non possimo farci nulla... peggio per loro...

          Commenta


            Certa gente sta veramente sotto
            Ultima modifica di arianna.87; 11-01-2009, 19:08.

            Commenta


              Ragazzi parliamo di cose serie.....
              oggi mentre ero al lavoro ho "beccato" un agente del comando che sta praticamente attaccato a dove lavoro io...gli ho chiesto info....lui è stato davvero gentilissimo e si è sbattuto per riuscire a contattare un suo collega...cerco di spiegarmi bene...mi ha detto che questo suo collega è istruttore di difesa personale e lo hanno messo in allerta per un eventuale corso...(che mi ha specificato non essere quello per graduati ma per il nostro..)che si dovrebbe tenere attorno ad aprile...il corso sarebbe però per circa 60 persone...per le altre non miha dato speranze in quanto ha detto che il comune non ha fondi e quindi lascerà tutti gli altri in graduatoria per altri due anni nella speranza che si liberi qualche posto...tutto ciò è UFFICIOSO...ma mi ha promesso che appena saprà qualcosa di nuovo paserà a dirmelo...
              Questo dimostra come ci sono tante persone corrette e altruiste...a fronte di alcuni che invece non sanno che fare di bello se non prendere in giro....
              saluti a tutti!!!!

              Commenta


                arianna che dici?

                Commenta


                  ma che altri due anni .....a settembre finiamo tutti,,,

                  Commenta


                    ma sapete dove ho trovato IT74? nella sezione del concorso del comune di poggiomarino per polizia municipale...incredible....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                      ma che altri due anni .....a settembre finiamo tutti,,,
                      Oh ma hai sempre ragione tu eh...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X