annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggio
    ITT74 vai altrove a sfogare i tuoi problemi.Qui c'è gente che spera di essere assunto e passa giornalemente dal forum per avere notizie e speranze. Quindi cerca di non intrometterti più gentilmente. I ragazzi non hanno bisogno di questi discorsi perchè sono gia preoccupati ed impauriti per le loro sorti e gente come te non fa altro che innervosirli e deluderli. Bravo Principino ottima risposta. Fioremi tu sei una istituzione del forum,ho riletto tutto e hai la più alta percentuale di colloqui (anche se troppi litigi,ma mi stai gia simpatica),saresti un'ottima compagnia da noi,visto che la routine e la monotonia ci uccide. Vi aspetto tutti ragazzi,magari farete affiancamento con me e vi porterò per la diritta via :-)
    Sarebbe un bell'inizio....!

    Commenta


      hanno cancellato di nuovo i miei messaggi..ma nn fa niente.è un onore il primo complimento che prendo in questo forum!!!!non ci posso credere,grazie vecchio pl sarà un grande onore anche per me...comunque io non mordo e chi mi conosce lo sa,i miei litigi sono dati dal facile nervosismo che mi prende leggendo determinate cose...cmq abbiamo messo a tacere ita...ora possiamo continuare ad aspettare...buona notte a tutti

      Commenta


        IT74 mi dispiace per te, ma questo non e' il posto giusto per i tuoi lamenti,un consiglio,vai a lamentarti da un altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Vechio PL qual è la tua zona di competenza???

          Commenta


            Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            ah ok
            non ho fatto il concoso ma mi incuriosiva la cosa
            ps
            cioe' invece di 50 ne hanno assunti 253 ?
            ecco perche' la PA in italia va male...
            bah...
            mah...la PA in Italia "va male" per mille altri motivi non certo per questi motivi. ANZI!! Se una pubblica amministrazione assume personale significa che esiste una necessità pubblica di sviluppo al fine di potenziare e migliorare l'efficienza amministrativa. Semmai i problemi sono altri, hai mai pensato alle infinite consulenze esterne o agli stipendi di alcuni dirigenti nominati SENZA concorso pubblico che superano ben volentieri i 200.000 euro all'anno?? Oppure vogliamo parlare degli infiniti appalti pubblici inutili con cui le pubbliche amministrazioni pagano imprese private milioni di euro senza battere ciglio?? Questi sì che sono problemi!!! ma non é affatto un problema, soprattutto in Italia, assumere nuovi agenti di polizia i quali tra l'altro, vorrei ricordartelo, sono preposti anche al controllo della legalità e al contrasto dei numerorissimi reati che si consumano tutti i giorni

            Commenta


              eh eh chica..non posso dirtelo,anzi faccio come voi quando dite la vostra posizione in graduatoria,diciamo che faccio parte della zona tra la 4 e la 6..
              Bravo amgspa ottima risposta,ma devo fare una critica su di te,mi sembri un pò troppo sapientone e molto poco solidale nei confronti dei tuoi futuri colleghi,tu come il resto del forum che siete già stati assunti avete abbandonato i ragazzi alle loro paure ed incertezze,non facendovi più vivi o se lo avete fatto,solo con interventi stupidi e a volte inutili,quindi cercate di essere più solidali e ricordatevi che un giorno potreste aver bisogno anche di loro. Non prendertela per quello che ti ho detto,ma mi è sembrato giusto fare questo intervento.
              A presto

              Commenta


                Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggio
                eh eh chica..non posso dirtelo,anzi faccio come voi quando dite la vostra posizione in graduatoria,diciamo che faccio parte della zona tra la 4 e la 6..
                Bravo amgspa ottima risposta,ma devo fare una critica su di te,mi sembri un pò troppo sapientone e molto poco solidale nei confronti dei tuoi futuri colleghi,tu come il resto del forum che siete già stati assunti avete abbandonato i ragazzi alle loro paure ed incertezze,non facendovi più vivi o se lo avete fatto,solo con interventi stupidi e a volte inutili,quindi cercate di essere più solidali e ricordatevi che un giorno potreste aver bisogno anche di loro. Non prendertela per quello che ti ho detto,ma mi è sembrato giusto fare questo intervento.
                A presto

                io non ho segreti sulla mia posizione in graduatoria....la conoscono tutti
                Bravo per qll che hai detto ad amg...io molto spesso evidenzio il fatto che tante persone hanno usufruito del forum solo per il tornaconto personale e per attingere info utili durante le prove concorsuali....

                Commenta


                  Ma perchè mi hanno cancellato il messaggio?!?!? Non lo avevo mica insultato IT74...!!Anche se andrebbe fatto!

                  Commenta


                    vecchioPL, ci incuriosisci..............ma...........se non vuoi dirci la tua zona ,puoi dirci che mansione svolgi nella PL(ufficio,strada,ecc...)e con quale grado?(agente,istrutt.,marescia',tenente,capitano, colonnello,generale........)
                    ciao.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sagittario74 Visualizza il messaggio
                      vecchioPL, ci incuriosisci..............ma...........se non vuoi dirci la tua zona ,puoi dirci che mansione svolgi nella PL(ufficio,strada,ecc...)e con quale grado?(agente,istrutt.,marescia',tenente,capitano, colonnello,generale........)
                      ciao.
                      Ma più che altro ci dici da dove viene la tua sicurezza sulle prossim assunzioni...?!?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X