Originariamente inviato da vecchioPL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
hanno cancellato di nuovo i miei messaggi..ma nn fa niente.è un onore il primo complimento che prendo in questo forum!!!!non ci posso credere,grazie vecchio pl sarà un grande onore anche per me...comunque io non mordo e chi mi conosce lo sa,i miei litigi sono dati dal facile nervosismo che mi prende leggendo determinate cose...cmq abbiamo messo a tacere ita...ora possiamo continuare ad aspettare...buona notte a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioah ok
non ho fatto il concoso ma mi incuriosiva la cosa
ps
cioe' invece di 50 ne hanno assunti 253 ?
ecco perche' la PA in italia va male...
bah...
Commenta
-
eh eh chica..non posso dirtelo,anzi faccio come voi quando dite la vostra posizione in graduatoria,diciamo che faccio parte della zona tra la 4 e la 6..
Bravo amgspa ottima risposta,ma devo fare una critica su di te,mi sembri un pò troppo sapientone e molto poco solidale nei confronti dei tuoi futuri colleghi,tu come il resto del forum che siete già stati assunti avete abbandonato i ragazzi alle loro paure ed incertezze,non facendovi più vivi o se lo avete fatto,solo con interventi stupidi e a volte inutili,quindi cercate di essere più solidali e ricordatevi che un giorno potreste aver bisogno anche di loro. Non prendertela per quello che ti ho detto,ma mi è sembrato giusto fare questo intervento.
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da vecchioPL Visualizza il messaggioeh eh chica..non posso dirtelo,anzi faccio come voi quando dite la vostra posizione in graduatoria,diciamo che faccio parte della zona tra la 4 e la 6..
Bravo amgspa ottima risposta,ma devo fare una critica su di te,mi sembri un pò troppo sapientone e molto poco solidale nei confronti dei tuoi futuri colleghi,tu come il resto del forum che siete già stati assunti avete abbandonato i ragazzi alle loro paure ed incertezze,non facendovi più vivi o se lo avete fatto,solo con interventi stupidi e a volte inutili,quindi cercate di essere più solidali e ricordatevi che un giorno potreste aver bisogno anche di loro. Non prendertela per quello che ti ho detto,ma mi è sembrato giusto fare questo intervento.
A presto
io non ho segreti sulla mia posizione in graduatoria....la conoscono tutti
Bravo per qll che hai detto ad amg...io molto spesso evidenzio il fatto che tante persone hanno usufruito del forum solo per il tornaconto personale e per attingere info utili durante le prove concorsuali....
Commenta
-
Originariamente inviato da sagittario74 Visualizza il messaggiovecchioPL, ci incuriosisci..............ma...........se non vuoi dirci la tua zona ,puoi dirci che mansione svolgi nella PL(ufficio,strada,ecc...)e con quale grado?(agente,istrutt.,marescia',tenente,capitano, colonnello,generale........)
ciao.
Commenta
Commenta