Originariamente inviato da fozzbarona
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggiosi capisco, però se ti hanno detto che ti assumeranno a dicembre mi sembra strano, perchè se non ricordo male gli altri faranno il giuramento a Novembre!! booo se ci saranno novità le sapremo.....
Eh si, mi han detto che entro fine anno dovrei iniziare!
Commenta
-
Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggioEccomi quà, ho letto solo ora tutti vostri commenti...io vi riconfermo che mi hanno chiamato (in quanto ci sono stati dei ritiri), ed ho già sostenuto le prime visite mediche! E mi hanno detto che verrei subito assunto entro fine anno...sono disponibile x chiarimenti!
posso sapere in che posizione sei in graduatoria?grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggiociao, ma il tuo ragazzo aveva fatto anche il concorso per Milano? se si in che posizione era? ciao e grazie!!
Si ha fatto anche quello a Milano..ma è uscito alla seconda prova!!!!
Quindi nn è in graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da Da-ni-e-le Visualizza il messaggiochi vuole essere chiamato lasci il cell qui e lo chiamo io.
Soprattutto se siete tipe fighe
Commenta
-
Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggioEccomi quà, ho letto solo ora tutti vostri commenti...io vi riconfermo che mi hanno chiamato (in quanto ci sono stati dei ritiri), ed ho già sostenuto le prime visite mediche! E mi hanno detto che verrei subito assunto entro fine anno...sono disponibile x chiarimenti!
Mi sà che domani chiamo, anche se mi sembra strano che chiamano solo 5 persone entro l'anno.
maaaaa
Ciao
Commenta
Commenta