annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fozzbarona Visualizza il messaggio
    A questo non ti so dare una risposta, aimè! me lo chiedo anch'io! Ma se ho già sostenuto visite mediche significa che in un modo o nell'altro mi dovrebbero inserire!
    si capisco, però se ti hanno detto che ti assumeranno a dicembre mi sembra strano, perchè se non ricordo male gli altri faranno il giuramento a Novembre!! booo se ci saranno novità le sapremo.....

Commenta

Chi mi sa dire quali altre visite ci saranno oltre a quella dello psicologo????

Commenta

Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggio
        si capisco, però se ti hanno detto che ti assumeranno a dicembre mi sembra strano, perchè se non ricordo male gli altri faranno il giuramento a Novembre!! booo se ci saranno novità le sapremo.....

Eh si, mi han detto che entro fine anno dovrei iniziare!

Commenta

Eccomi quà, ho letto solo ora tutti vostri commenti...io vi riconfermo che mi hanno chiamato (in quanto ci sono stati dei ritiri), ed ho già sostenuto le prime visite mediche! E mi hanno detto che verrei subito assunto entro fine anno...sono disponibile x chiarimenti!

posso sapere in che posizione sei in graduatoria?grazie...

Commenta

Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggio
            ciao, ma il tuo ragazzo aveva fatto anche il concorso per Milano? se si in che posizione era? ciao e grazie!!

Si ha fatto anche quello a Milano..ma è uscito alla seconda prova!!!!
            Quindi nn è in graduatoria.

Commenta

Rispondo ai saluti di fioremi ghisa ...(come va la vita da sposati???) e securityman...ciaooooooooooooo

Commenta

chiamate

chi vuole essere chiamato lasci il cell qui e lo chiamo io.

Soprattutto se siete tipe fighe

Commenta

Ciao a tutti. L'ultima prova del giuramento si svolgerà il 25 ottobre, dopodiché speriamo vada tutto bene il 6 novembre. Per fortuna che ho 3 giorni di riposo così mi rinfresco le idee, la prossima settimana sarà piuttosto pesante. Buon week end a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Da-ni-e-le Visualizza il messaggio
                    chi vuole essere chiamato lasci il cell qui e lo chiamo io.

Soprattutto se siete tipe fighe
                    O ho inteso male io....o Mi sa' che hai sbagliato forum...

Commenta

Eccomi quà, ho letto solo ora tutti vostri commenti...io vi riconfermo che mi hanno chiamato (in quanto ci sono stati dei ritiri), ed ho già sostenuto le prime visite mediche! E mi hanno detto che verrei subito assunto entro fine anno...sono disponibile x chiarimenti!
                      Ciao, anche io sono tra i 5 che avrebbero dovuto chiamare ma nn ho ricevuto niente, ma ti hanno chiamato al tel. o per posta?
                      Mi sà che domani chiamo, anche se mi sembra strano che chiamano solo 5 persone entro l'anno.
                      maaaaa
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X