annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luisafg Visualizza il messaggio
    Se queste FALSE VOCI sono riferite a me ti ripeto che io ho detto solo quello che mi è stato riferito da gente che lavora all'interno del COMUNE DI MILANO..Naturalmente anche questa mia notizia come quelle precedenti deve essere presa con le pinze perchè non è la prima volta che ci troviamo di fronte a notizie tra loro in contrasto!!!Per il resto nn so davvero che dire...una cosa è certa..QUI SIAMO TUTTI NELLA STESSA BARCA E SAREBBE ASSURDO PRENDERSI IN GIRO METTENDO IN CIRCOLO FALSE NOTIZIE!!!!
    No Luisa, nn mi riferivo affatto a te...tu hai solo messo tutti noi al corrente di ciò che ti era stato riferito, poi fozzbarona o come si chiama lui, ha valorizzato qst voce dicendo di essere stato chiamato/a personalmente. 13c infine ha smentito tutto. E' chiaro che qualcuno nn dice il vero...o no?

    Commenta


      Originariamente inviato da Principino Visualizza il messaggio
      No Luisa, nn mi riferivo affatto a te...tu hai solo messo tutti noi al corrente di ciò che ti era stato riferito, poi fozzbarona o come si chiama lui, ha valorizzato qst voce dicendo di essere stato chiamato/a personalmente. 13c infine ha smentito tutto. E' chiaro che qualcuno nn dice il vero...o no?

      Giusto Principino!!!
      Cmq ai fini del nostro forum la notizia non serve ma volevo dirvi che il mio ragazzo ha appena superato il concorso di Sesto San Giovanni...è arrivato TERZO...ne prendevano 4!!!
      SPERIAMO DI GIOIRE PRESTO ANCHE NOI....

      Commenta


        Domani chiamo Bergognone, cmq nn ho fatto visite con il 2° e ad oggi nn ho ricevuto nessuna chiamata. Sei Sicura di quello che dici????
        Poi anche se fosse, il corso è cominciarto da un mese quindi nn possono inserire altra gente, almeno credo.
        Cmq speriam che hai ragine tu

        Commenta


          Originariamente inviato da luisafg Visualizza il messaggio
          Giusto Principino!!!
          Cmq ai fini del nostro forum la notizia non serve ma volevo dirvi che il mio ragazzo ha appena superato il concorso di Sesto San Giovanni...è arrivato TERZO...ne prendevano 4!!!
          SPERIAMO DI GIOIRE PRESTO ANCHE NOI....
          ciao, ma il tuo ragazzo aveva fatto anche il concorso per Milano? se si in che posizione era? ciao e grazie!!

          Commenta


            ciao a tutti!!
            Hello Fioremi, Chica, luc4, Zappatore come state?

            Commenta


              ciao a tutti...e' appena uscito il bando per l'assuzione a tempo indet di 2 posti per agenti di polizia municipale.e' strano perche' e' richiesta solo la patente b quando invece io so che e' necessario essere in possesso anche della a.cmq da che testi mi consigliate di studiare e sopratutto se qulcuno di voi ha gia' provato puo' darmi qualche indicazione in piu'(e' diffic?ecc) grazie a chi potra' essermi utile.

              Commenta


                Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggio
                ciao, ma il tuo ragazzo aveva fatto anche il concorso per Milano? se si in che posizione era? ciao e grazie!!
                Ciao ho controllato io i primi 10 della graduatoria e nessuno risulta essere in quella di Milano quindi le posizioni rimangono invariate.
                ciao

                acutil@live.it

                Commenta


                  Originariamente inviato da dely82 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti...e' appena uscito il bando per l'assuzione a tempo indet di 2 posti per agenti di polizia municipale.e' strano perche' e' richiesta solo la patente b quando invece io so che e' necessario essere in possesso anche della a.cmq da che testi mi consigliate di studiare e sopratutto se qulcuno di voi ha gia' provato puo' darmi qualche indicazione in piu'(e' diffic?ecc) grazie a chi potra' essermi utile.
                  Ciao Scusami ma a quale comune ti riferisci???

                  acutil@live.it

                  Commenta


                    Originariamente inviato da acutil Visualizza il messaggio
                    ciao scusami ma a quale comune ti riferisci???

                    acutil@live.it
                    comune di serramanna(ca)...sai dirmi qualcosa in piu' su questo tipo di concorso?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                      Ciao ho controllato io i primi 10 della graduatoria e nessuno risulta essere in quella di Milano quindi le posizioni rimangono invariate.
                      ciao

                      acutil@live.it
                      ok grazie mille!! attendiamo altre notizie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X