mi potete dire come vi hanno fatto la visita medica oculistica e che visus bisognava avere ?
visus naturale o corretto?
con occhiali o lenti a contatto ?
Grande Bisolvon...è un pò che non ci vediamo e sentiamo...sei già salito a Milano quindi??? Furbacchione così non ti fai trovare impreparato...e nell'attesa cosa fai... Lavori da qualche parte??? Io purtroppo non posso salire prima della fatidica chiamata...se mai arriverà...forse salgo a fine mese per fare il concorso a sesto san giovanni. salutami M. e qudd'addhi toi scoppiati...
Hai visto come voliamo col Principe...domani scappo a Castellamare...come tu ben sai sono anni che insieme agli altri porto in giro per l'italia la nostra magica bandiera...
Si.. sono a milano e lavoro per un grande gestore di internet e telefonia (senza fare nomi: FASTWEB ).. l'altro giorno sono stato a casa di quegli altri due... hanno preso davvero una bella casa.. mena mè.. ca i prossimi simu nui... speriamu mprima...
Si.. sono a milano e lavoro per un grande gestore di internet e telefonia (senza fare nomi: FASTWEB ).. l'altro giorno sono stato a casa di quegli altri due... hanno preso davvero una bella casa.. mena mè.. ca i prossimi simu nui... speriamu mprima...
Speriamo...comunque hai fatto bene a salirtene prima...così non sarai impreparato...come lo sarò sicuramente io...bene così ti auguro che il tuo lavoro da fastweb duri pochissimo...significherebbe qualcosa di buono...
mi potete dire come vi hanno fatto la visita medica oculistica e che visus bisognava avere ?
visus naturale o corretto?
con occhiali o lenti a contatto ?
Standard...se hai il bando leggi.
cmq io 10/10 con lenti e son qui.
[B][I]Con pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina.[/I][/B]:eek:
Buongiorno a tutti come prosegue il corso? Domenica ho fatto doppio turno il primo e il terzo turno, in pratica ho indossato la divisa alle 7 del mattino e me la sono tolta alle 1.00 del giorno dopo!!! tanto cosa me la toglievo a fare per qualche ora? Così mi sono addormentato sul tavolo della sala agenti del Comando ;-) Ieri poi ho fatto secondo turno, oggi di nuovo primo, insomma come vedete ci spremono come dei limoni. Oggi ho avuto finalmente la mia prima rilevazione ufficiale di incidente stradale. Questa settimana avrò anche il notturno, speriamo vada tutto bene. Ci risentiamo presto :-)
Commenta