Originariamente inviato da PeppeMessina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggioraga leggevo su internet che lo stipendio di un vigile urbano si aggira sui 1000 euro mensili,ma e vera questa cosa?spero di essere smentito
Commenta
-
Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda gli esuberi del personale di Alitalia non possono essere sistemati nella P.A. in quanto per poter entrare bisogna superare un concorso.Questo è stato detto dal Ministro del Lavoro. Quindi in una P.A. si accede esclusivamente tramite concorso.Il Ministro ha poi ribadito che gli esuberi vengono ricollocati nelle aziende private.
peccato che tu non possa gustare l'agro della sicilia! ti accorgeresti di come le leggi o i regolamenti spesso possono essere disattesi e aggirati.[B][I]Con pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina.[/I][/B]:eek:
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggioraga leggevo su internet che lo stipendio di un vigile urbano si aggira sui 1000 euro mensili,ma e vera questa cosa?spero di essere smentito
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioho mio fratello vigile e lui mi ha detto sui 1200-1300 al mese
tuo fratello nn lavora a Milano...
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggionon a Milano...
tuo fratello nn lavora a Milano...
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioCiao a tutti,un saluto al MITO del forum,finalmente iscrittosi e decisamente lanciato in degli interventi in gamba tesa!! OTTIMO,anche se per qualcuno ci vorrebbe l'UZI
Non vedo l'ora di domani mattina,mi sta salendo l'ansia ogni minuto di piu'..
e'l'ultimo giorno di vacanza..
Commenta
-
Originariamente inviato da ILMITO Visualizza il messaggioAh se brunetta fosse nato al sud...
peccato che tu non possa gustare l'agro della sicilia! ti accorgeresti di come le leggi o i regolamenti spesso possono essere disattesi e aggirati.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiocioe a milano quanto prendono?
rispetto agli altri 2 post..prendo un po' di +...
Commenta
Commenta