annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PeppeMessina Visualizza il messaggio
    Anche io !
    Ho vissuto per 24 anni in via Taormina!
    Dopo appunto dal 2001 a Milano e nel frattempo i miei si son trasferiti a Minissale!
    Tu?
    Ciao PeppeMessina, io ho sempre vissuto in S. Stefano Medio con la mia famiglia! Ora mi trovo a Milano da qualche giorno e sono ancora in cerca di una casa....domani inizia il corso, fammi gli auguri!

Commenta

raga leggevo su internet che lo stipendio di un vigile urbano si aggira sui 1000 euro mensili,ma e vera questa cosa?spero di essere smentito

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
        raga leggevo su internet che lo stipendio di un vigile urbano si aggira sui 1000 euro mensili,ma e vera questa cosa?spero di essere smentito
        ho mio fratello vigile e lui mi ha detto sui 1200-1300 al mese

Commenta

Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
          Per quanto riguarda gli esuberi del personale di Alitalia non possono essere sistemati nella P.A. in quanto per poter entrare bisogna superare un concorso.Questo è stato detto dal Ministro del Lavoro. Quindi in una P.A. si accede esclusivamente tramite concorso.Il Ministro ha poi ribadito che gli esuberi vengono ricollocati nelle aziende private.
          Ah se brunetta fosse nato al sud...
          peccato che tu non possa gustare l'agro della sicilia! ti accorgeresti di come le leggi o i regolamenti spesso possono essere disattesi e aggirati.
          [B][I]Con pazienza e tanta vasellina anche l'elefante si incula la formichina.[/I][/B]:eek:

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
            non a Milano...

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
            ho mio fratello vigile e lui mi ha detto sui 1200-1300 al mese

tuo fratello nn lavora a Milano...

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
              non a Milano...

tuo fratello nn lavora a Milano...
              cioe a milano quanto prendono?

Commenta

Ciao a tutti,un saluto al MITO del forum,finalmente iscrittosi e decisamente lanciato in degli interventi in gamba tesa!! OTTIMO,anche se per qualcuno ci vorrebbe l'UZI
                Non vedo l'ora di domani mattina,mi sta salendo l'ansia ogni minuto di piu'..
                e'l'ultimo giorno di vacanza..

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,un saluto al MITO del forum,finalmente iscrittosi e decisamente lanciato in degli interventi in gamba tesa!! OTTIMO,anche se per qualcuno ci vorrebbe l'UZI
                  Non vedo l'ora di domani mattina,mi sta salendo l'ansia ogni minuto di piu'..
                  e'l'ultimo giorno di vacanza..
                  in bocca al lupo per l'inizio del corso...io invece domani sono di riposo per fortuna!

Commenta

Originariamente inviato da ILMITO Visualizza il messaggio
                    Ah se brunetta fosse nato al sud...
                    peccato che tu non possa gustare l'agro della sicilia! ti accorgeresti di come le leggi o i regolamenti spesso possono essere disattesi e aggirati.
                    Caro ILMITO, se queste persone devono entrare negli enti locali, come dici tu, faranno uscire un concorso per titoli ed esami riservato soltanto a loro. Fidati è cosi.A me è successo la stessa identica cosa.Io ero un ex V.F.B. dell'Aeronautica militare, dopo aver prestato 3 anni di servizio, al momento in cui dovevo passare a tempo indeterminato mi licenziarono per mancanza di fondi.E c'è un decreto che per ogni concorso che viene bandito nelle P.A. viene riservato una percentuale ai volontari e ufficiali congedati senza demerito.Ho diritto al posto riservato però devo fare i quiz e le visite mediche come tutti gli altri.E la stessa cosa vale per i lavoratori in esubero di Alitalia.

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      cioe a milano quanto prendono?

rispetto agli altri 2 post..prendo un po' di +...

Commenta

Sto operando...
                      X