Originariamente inviato da puntuniere
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggiono, mi disp...arrivo a metà settimana...ma nn mancherà sicuramente occasione dal 15 in poi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Livia Visualizza il messaggiociao Jonny e puntuniere, io sono di Messina.....
Commenta
-
Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggioA quanto pare Milano sarà piena di vigili del sud-Italia...O siamo troppo attratti dalla Lombardia o siamo troppo disperati...Il fatto è che se c'era lavoro in Sicilia col cavolo mi trasferivo a Milano...troppo caotica (se sbagli una strada non sai piu' ritornare a casa) troppo cara (700 euro di affitto 45 m quadri) non si trova mai parcheggio e troppo smog.Nel mio paese con 700 euro ti affittano una villa con piscina.Comunque ci dobbiamo adattare e puo' darsi che poi non vogliamo piu' ritornare giu'.Ora sono tre mesi che sono qua e mi sono ormai abituata.E' piu' forte il desiderio di vedermi realizzata con il lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggiomamma mia come la fai tragica....per quanto riguarda il caro-affitti posso darti + che ragione...per le strade invece non è proprio così...se ne sbagli una...giri fino a che non ne trovi un'altra che ti riporta a casa.....magari ci metti 2 ore ma alla fine ci arrivi...parlo per esperienza
Commenta
-
Ciao ragazzi, anche io oramai sto facendo i preparativi in attesa della partenza per Milano.. Anche io sarò del 2° scaglione e non vedo l'ora di iniziare questa nuova esperienza.
Ammetto che un po' di angoscia c'è l'ho visto che per me che sono studente significa cambiare vita completamente, andando via da casa(sono della prov di Napoli) in maniera piu o meno definitiva..Ci sono tanti che come me sono alla prima esperienza di lavoro e spero che insieme riusciremo ad affrontare ogni piccola difficoltà che ci troveremo lungo la strada.Un saluto affettuoso a tutti , ci si vede di persona il 15 sett!!
Commenta
-
Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggioE io ti dico per esperienza che dopo tre mesi devo obbligatoriamente uscire col navigatore...se no non so ritornare a casa.E non sono la sola...anche gente che abita da molto tempo qua' si serve ancora delle cartine geografiche.Forse sarai nato a Milano per essere cosi' esperto di strade e stradine.ciao
Commenta
Commenta