annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
    ciao jonny,anche io sn della prov di Trapani!!!! Mazara del vallo esattamente
    MAZARA DEL VALLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Il mio paese di nascita e di mio figlio.Pero' abitavo a Campobello Di Mazara.Ma Mazara è il mio paese preferito perchè passavo delle bei fine settimana delle belle domeniche e ci lavoravo...facevo l'animatrice alle feste di bambini.Lunedi' sei dei nostri?

    Commenta


      no, mi disp...arrivo a metà settimana...ma nn mancherà sicuramente occasione dal 15 in poi!

      Commenta


        Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
        no, mi disp...arrivo a metà settimana...ma nn mancherà sicuramente occasione dal 15 in poi!
        Intendevo lunedi 15 settembre.ho letto dopo che eri pure tu del secondo scaglione.Ciao.

        Commenta


          ciao Jonny e puntuniere, io sono di Messina.....

          Commenta


            Originariamente inviato da Livia Visualizza il messaggio
            ciao Jonny e puntuniere, io sono di Messina.....
            Bellissima città, comunque ogni città della Sicilia è bellissima a maggior ragione se vicino al mare.Abbiamo i piu' bei posti insieme alla sardegna d'Italia.

            Commenta


              Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggio
              A quanto pare Milano sarà piena di vigili del sud-Italia...O siamo troppo attratti dalla Lombardia o siamo troppo disperati...Il fatto è che se c'era lavoro in Sicilia col cavolo mi trasferivo a Milano...troppo caotica (se sbagli una strada non sai piu' ritornare a casa) troppo cara (700 euro di affitto 45 m quadri) non si trova mai parcheggio e troppo smog.Nel mio paese con 700 euro ti affittano una villa con piscina.Comunque ci dobbiamo adattare e puo' darsi che poi non vogliamo piu' ritornare giu'.Ora sono tre mesi che sono qua e mi sono ormai abituata.E' piu' forte il desiderio di vedermi realizzata con il lavoro.
              mamma mia come la fai tragica....per quanto riguarda il caro-affitti posso darti + che ragione...per le strade invece non è proprio così...se ne sbagli una...giri fino a che non ne trovi un'altra che ti riporta a casa.....magari ci metti 2 ore ma alla fine ci arrivi...parlo per esperienza

              Commenta


                Questo Forum è sempre piu desolato.Adesso siamo contati sulle dita di una mano quelli che discutiamo.Solo un paio sono del primo scaglione, alcuni del secondo e del terzo.Come mai?

                Commenta


                  Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
                  mamma mia come la fai tragica....per quanto riguarda il caro-affitti posso darti + che ragione...per le strade invece non è proprio così...se ne sbagli una...giri fino a che non ne trovi un'altra che ti riporta a casa.....magari ci metti 2 ore ma alla fine ci arrivi...parlo per esperienza
                  E io ti dico per esperienza che dopo tre mesi devo obbligatoriamente uscire col navigatore...se no non so ritornare a casa.E non sono la sola...anche gente che abita da molto tempo qua' si serve ancora delle cartine geografiche.Forse sarai nato a Milano per essere cosi' esperto di strade e stradine.ciao

                  Commenta


                    Ciao ragazzi, anche io oramai sto facendo i preparativi in attesa della partenza per Milano.. Anche io sarò del 2° scaglione e non vedo l'ora di iniziare questa nuova esperienza.

                    Ammetto che un po' di angoscia c'è l'ho visto che per me che sono studente significa cambiare vita completamente, andando via da casa(sono della prov di Napoli) in maniera piu o meno definitiva..Ci sono tanti che come me sono alla prima esperienza di lavoro e spero che insieme riusciremo ad affrontare ogni piccola difficoltà che ci troveremo lungo la strada.Un saluto affettuoso a tutti , ci si vede di persona il 15 sett!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da jonny Visualizza il messaggio
                      E io ti dico per esperienza che dopo tre mesi devo obbligatoriamente uscire col navigatore...se no non so ritornare a casa.E non sono la sola...anche gente che abita da molto tempo qua' si serve ancora delle cartine geografiche.Forse sarai nato a Milano per essere cosi' esperto di strade e stradine.ciao
                      no...no macchè nata a milano....anch'io arrivo dal sud....ma guarda che non voglio darti contro....anch'io mi perdo sempre....anzi semprissimo....infatti ogni volta che uscivo con i ragazzi del forum ero sempre l'ultima ad arrivare a casa e ti ripeto per un tragitto che avrei potuto fare in mezz'ora ...io c'impiegavo come minimo 2 ore...... ma dai tanto al corso ci insegneranno per lo meno le strade principali e i principali punti di riferimento...poi da li dovremo cavarcela noi.!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X