Originariamente inviato da luc4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiola mia sfortuna è stata proprio questa...la terza commissione... arrivo io da un paesino sperduto della sicilia, non laureata, disoccupata...ma a cosa volevo aspirare a vincere il concorso?! quelli avevano la puzza sotto il naso tutti punti e virgole...
la vera differenza è stata avere commissioni diverse, per questo siamo in totale disaccordo: infatti all'inizio dell'orale la terza commissione chiedeva subito TITOLO DI STUDIO? LAVORA? invece che CI PARLI UN PO' DI LEI....eppure questo era un concorso PER ESAMI.
beh...non è proprio così..io sono stata esaminata dalla 3 commissione...non sono ancora laureata ed anch'io arrivo da un piccolo paese sperduto del sud italia.....nonostante ciò l'orale l'ho superato
Commenta
-
Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggiola prima sezione? ovvio che nessuno è stato bocciato altrimenti non si chiamerebbe PRIMA SEZIONE, no?
hahahahah carina questa!!!............................mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggiohahahahah carina questa!!!............................mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggioCiao a tutti!! fioremi e chica come state?
che piacere risentirti.....io sto bene ...e tu? che racconti?
Commenta
-
Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggiociao volevo chiederti notizie sull'ultimo esame che avete fatto, visto che nessuno dice nulla!! come mai è un segreto di stato? mi sai dire che fine ha fatto ZAPPATORE?
come gia' ho detto 2 pagine fa'...prima dell'esame finale...pensa intanto di fare bene le prove intermedie...ogni cosa a suo tempo....x quanto riguarda Zap vi segue fa' meno interventi ma vi segue..
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioCiao a tutti ed in particolare ai miei futuri compagni di scuola... si apre oggi l'ultima settimana di pacchia, ma ci pensate tra una settimana a quest'ora..?!!?
mi auguro che saremo un bel gruppo e che magari si stara' insieme anche fuori dal corso x studiare o divertirsi...
Commenta
Commenta