annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
    la 1 sez. nessuno e' stato bocciato...
    la prima sezione? ovvio che nessuno è stato bocciato altrimenti non si chiamerebbe PRIMA SEZIONE, no?

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      la mia sfortuna è stata proprio questa...la terza commissione... arrivo io da un paesino sperduto della sicilia, non laureata, disoccupata...ma a cosa volevo aspirare a vincere il concorso?! quelli avevano la puzza sotto il naso tutti punti e virgole...
      la vera differenza è stata avere commissioni diverse, per questo siamo in totale disaccordo: infatti all'inizio dell'orale la terza commissione chiedeva subito TITOLO DI STUDIO? LAVORA? invece che CI PARLI UN PO' DI LEI....eppure questo era un concorso PER ESAMI.

beh...non è proprio così..io sono stata esaminata dalla 3 commissione...non sono ancora laureata ed anch'io arrivo da un piccolo paese sperduto del sud italia.....nonostante ciò l'orale l'ho superato

Commenta

Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
        la prima sezione? ovvio che nessuno è stato bocciato altrimenti non si chiamerebbe PRIMA SEZIONE, no?

hahahahah carina questa!!!............................mah!

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
          hahahahah carina questa!!!............................mah!
          ciao volevo chiederti notizie sull'ultimo esame che avete fatto, visto che nessuno dice nulla!! come mai è un segreto di stato? mi sai dire che fine ha fatto ZAPPATORE?

Commenta

Ciao a tutti!! fioremi e chica come state?

Commenta

Buongiorno a tutti, ma è mai possibile che ancora si parli dell'orale del concorso, di prima commissione, di laureati avvantaggiati.....basta! é veramente barboso!

Commenta

Ciao a tutti ed in particolare ai miei futuri compagni di scuola... si apre oggi l'ultima settimana di pacchia, ma ci pensate tra una settimana a quest'ora..?!!?
                mi auguro che saremo un bel gruppo e che magari si stara' insieme anche fuori dal corso x studiare o divertirsi...

Commenta

Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!! fioremi e chica come state?

che piacere risentirti.....io sto bene ...e tu? che racconti?

Commenta

Originariamente inviato da SECURITY MAN Visualizza il messaggio
                    ciao volevo chiederti notizie sull'ultimo esame che avete fatto, visto che nessuno dice nulla!! come mai è un segreto di stato? mi sai dire che fine ha fatto ZAPPATORE?

come gia' ho detto 2 pagine fa'...prima dell'esame finale...pensa intanto di fare bene le prove intermedie...ogni cosa a suo tempo....x quanto riguarda Zap vi segue fa' meno interventi ma vi segue..

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti ed in particolare ai miei futuri compagni di scuola... si apre oggi l'ultima settimana di pacchia, ma ci pensate tra una settimana a quest'ora..?!!?
                      mi auguro che saremo un bel gruppo e che magari si stara' insieme anche fuori dal corso x studiare o divertirsi...
                      non snobbateci!!!

Commenta

Sto operando...
                      X