annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Livia Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono appena tornata da Milano perchè mi sono resa conto che, dati i prezzi proibitivi in centro,è meglio affittare casa assieme ad altri colleghe......che però ancora non ho conosciuto! ma quante ragazze siamo nel 2° scaglione? Boh!
    io ti ho aggiunta su msn.... anche io ho cerco casa con colleghe....

    Commenta


      Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggio
      io ti ho aggiunta su msn.... anche io ho cerco casa con colleghe....
      Ciao, di dove sei anch'io ho aggiunto il tuo contatto msn!
      Ultima modifica di Livia; 04-09-2008, 00:16.

      Commenta


        Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
        Ritorno a scrivere anche io dopo un intera estate...la quinta con la divisa...da precario...spero che questo "purgatorio" finisca e arrivi il paradiso del contratto a tempo indeterminato magari co sto BENEDETTO III° Scaglione...a proposito io che normalmente sono pessimista per natura non sono preoccupato per chi dice che di sicuro non c'è niente...e certo che di sicuro non c'è niente...solo la MORTE E' SICURA!!!
        ma qui si parla di cose allegre...quando non ci si scanna dietro i monitor...intanto mi godo la mia bellissima bambina di quasi 3 mesi ormai...e aspetto una raccomandata che mi cambi la vita!
        Saluto tutti i ragazzi del I° e faccio tanti auguri a quelli del II° soprattutto a duei miei compagni di tante battaglie stradali...e a chi per un motivo o per l'altro aspetta ancora il treno buono...(possibilmente non con 5.000 ultras del napoli sopra...) scherzo!!!

        Ciao ragazzi...

        msn: acutil@live.it
        Augurissimi per la bimba!

        Commenta


          ciao fioremi, non è che mi considero sfigata ma lo sono stata in quell'occasione, tutto qua, e le mie non sono ipotesi ma ho solo riportato quello che mi ha detto una persona che fa questo lavoro e che molto probabilmente ne sà più di me. L'unica ipotesi è proprio l'esaurimento della graduatoria
          Mi considero fuori solo perchè il 3° scaglione ragrupperebbe solo quelli arrivati fino al 360° posto (più o meno) e gli altri verrebbero presi in caso di diminuzione dell'organico (pensionamento e trasferimento) ma come tutti sappiamo la graduatoria è valida solo per 3 anni!
          Forse però quello che dico io non conta perchè sono una che tende a guardare in bicchiere mezzo vuoto

          Commenta


            Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggio
            Augurissimi per la bimba!
            Grazie Chica...

            Commenta


              Originariamente inviato da sfigatella Visualizza il messaggio
              grazie dark in realtà questo nik l'ho scelto proprio quando sono rientrata dopo l'orale ti lascio immaginare il perchè!!!
              eri incinta all'orale?

              Commenta


                Originariamente inviato da sfigatella Visualizza il messaggio
                ciao fioremi, non è che mi considero sfigata ma lo sono stata in quell'occasione, tutto qua, e le mie non sono ipotesi ma ho solo riportato quello che mi ha detto una persona che fa questo lavoro e che molto probabilmente ne sà più di me. L'unica ipotesi è proprio l'esaurimento della graduatoria
                Mi considero fuori solo perchè il 3° scaglione ragrupperebbe solo quelli arrivati fino al 360° posto (più o meno) e gli altri verrebbero presi in caso di diminuzione dell'organico (pensionamento e trasferimento) ma come tutti sappiamo la graduatoria è valida solo per 3 anni!
                Forse però quello che dico io non conta perchè sono una che tende a guardare in bicchiere mezzo vuoto

                sono sicura che prima o poi ti chiameranno anche se hai preso un voto basso: vedi la mamma di ilary blasi a roma che dopo anni e anni è stata chiamata a fare la vigilessa!
                e secondo me il prox concorso lo bandiranno poco prima dell'expo...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                  ho visto la foto del primo scaglione...tutti raccomandati vedo....soprattutto le ragazze...basse e grasse....ahahahaah ahahahaa sicuramente dotate di cervello, SPAVENTOSO!!! come il loro fisico...


                  stimo poche persone in questo forum che sono andate avanti per la loro bravura...ma per il resto...****, raccomandazioni....sisi....ahahhaah ahahahahah parlate quanto volete...chi se ne frega...
                  Ciao dove hai visto le foto???? Penso di esserci anch'io..cmq posso asscurarti on essere stato raccomandato e come me parecchi...diciamo quasi tutti!!!!!!!!! ciao

                  Commenta


                    grazie...quando e soprattutto se mi chiameranno io sarò pronta per ora non ci penso anche perchè sono presa da altro ma non posso negare di tenerci a questo lavoro per vari motivi.
                    Anche il mio ragazzo la pensa come te ed è convinto che in vista dell'expo bandiranno un nuovo concorso, mhà...chissà.

                    colgo l'occasione per fare gli auguri anche io ad acutil per la bimba, AUGURII

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Maxymo80 Visualizza il messaggio
                      Ciao dove hai visto le foto???? Penso di esserci anch'io..cmq posso asscurarti on essere stato raccomandato e come me parecchi...diciamo quasi tutti!!!!!!!!! ciao
                      ti invio il file se mi aggiungi a msn

                      numeronove@hotmail.it
                      il sito non lo ricordo ma se vai indietro di qualche pagina mi sembra che hanno messo il link...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X